Draco Malfoy e il suo super...
di freya

17/05/06, ore 17:06

AHHH!!! ANKE QUESTA! MA DOVE LE PRENDI QUESTE FF?

04/03/06, ore 22:10

ehi l'ho letta solo ora per caso....beeeeella!!! all'ultima parte ho riso un sacchissimo!! complimenti,davvero divertente!!

DeeDee
23/06/05, ore 22:00

molto interressante la fic! anche se non sono una grande ammiratrice della Draco/Harry coppia questa mi ha paciuta ps:scusa l'italiano, non e la mia lingua :D

mistica
07/06/05, ore 10:11

aspetta, mi sto asciugando la lacrime.. dio che figata immensa!!! draco super .....!!!!!!!!!!!!!!! mi metterò a cantare questa canzoncina tutto il giorno!! aha ah aha ah!!!^___^

moccy^^
25/12/04, ore 17:25

HArry e Draco incinta?!?! ommamma questo supera ogni cosa!! cmq fa i complimenti all'autrice perchè a un afantasia davvero sfrenata!! poi complimenti x la traduzione fila ke è una bellezza!!brava!! ciao ^.^merry xmas

Dani
24/12/04, ore 01:47

Troppo bellina... il siparietto era davvero carino. Soprattutto considerando l'aria dark-depressive mode che affolla le fanfiction. E cmq spesso nelle FF di HP ci sono 2 uomini che possono avere figli, infondo e' fantasia, se due mammiferi maschi non possono avere figli chi dice che con una bacchetta si possa trasformare una tazza in un topo?! anche questo mi sembra illogico. (ghghghgh... la magia puo' tutto) Cmq Freya ti ringrazio... sono negata in inglese e grazie a te che pazientemente traduci mi posso godere questi lavori.

Fawkes
23/12/04, ore 23:57

La storia è misera, non v'è atmosfera, semmai un siparietto banale in cui gli attori hanno lo stesso spessore della carta da regalo natalizia. Partendo dal fatto che non è tecnicamente possibile che due uomini generino un bambino, spero questo sia chiaro a te quanto all'autrice, maghi o meno, o forse i maghi non sono, anch'essi, umani, o, quanto meno, mammiferi?
Tutto questo solo per arrivare allo sconcio, quanto scontato, finale.
L'autrice non ha fatto centro, o forse ha fatto solo breccia nei ragazzini assetati di accenni facili al sesso, a partire dal misunderstanding iniziale, che tra l'altro nonha alcun senso, nè nell'uno nè nell'altro modo, finendo con questa faccenda del supersperma di Mr Malfoy....
Intuibile dal titolo, in effetti. Speravo di ingannarmi, ma non è stato così.
Scrivono belle fic in inglese, perchè tradurre questa?
Fawkes

ELENA271089
23/12/04, ore 22:59

ciao!!!!! la storia era esilarante... mi hai tirato su il morale... che detto fra noi non è proprio al massimo con tutti questi compiti................ ciao BUON NATALE

Rowan_MayFair
23/12/04, ore 22:20

tesorra... QUESTA ERA DIVERTENTISSIMA!!! ahahahah

Alexis & Artemisia
23/12/04, ore 22:10

Dicci chi è il tuo pusher, ti prego...ne abbiamo bisogno! Senza offese...ci hai risolleato il morale! Molto carina! Possiamo darti solo un piccolissimo consiglio? Forse il rating è un pochino basso, non perchè siamo bacchettone, ma per evitare disguidi. Buon Natale e pubblica presto!