And someday, you will ache like I ache
di Drown

23/08/15, ore 15:43

Ciao! :)
Avevo segnato questa storia tra quelle da recensire, ma ammetto che è finita dimenticata tra le altre, scusa. :< Quando oggi sono tornata per commentarla, ho notato che non aveva nessuna recensione, e mi chiedo... ma perché? È una Shot davvero fantastica, sul serio. L'unica cosa che posso dire dopo averla letta è... wow. Di grande impatto, davvero. Forse perché l'ho letta con You Know My Name come sottofondo (e, che dire, Courtney Love è proprio l'ex moglie di Kurt Cobain, uh?😉), ma devo ammettere che è davvero, davvero, davvero ben scritta. Una delle migliori OneShot che abbia mai letto qui su EFP, senza dubbio. Hai descritto alla perfezione - e sottolineo alla perfezione - i pensieri, i sentimenti, o meglio, le sensazioni di una ragazza ormai più morta che viva. È tutto perfetto - perfetto - a partire da come descrivi la scena con minuzia di particolari, a come fai immedesimare il lettore, a come dipingi nitidamente la scena davanti agli occhi di chi legge. Per non parlare della musicalità e dell'agilità delle tue parole, che, come in un incastro perfetto, scorrono da sole tra le righe. Tutto è al suo posto. E non mi resta che farti i complimenti e correre a mettere questa storia tra le preferite. :)
A presto, bravissima.
Un abbraccio.