CITY OF...LOS ANGELES
di ellyb1611

25/08/14, ore 21:16

Ciao =) questa storia è bellissima, oggi sotto l'ombrellone l'ho letta tutta d'un fiato!
Josh mi piace fin da quando l'ho visto in "Un Ponte per Terabithia" tempo fa, è un attore fantastico e un bellissimo ragazzo **
Lui e Alice sono così belli <3 evviva, Ali vuole rimanere in California con lui! =D
Ma aspetta, quella strega di Jessica si è rivolta a quel Christian che ha fatto tanto soffrire Alice? Altrochè se è un colpo di scena! O.o
Spero che aggiornerai presto, perchè sono troppo curiosa =) a presto!

21/08/14, ore 16:22

Ciaoooo!! Grazie per il ringraziamento ma non serviva!!! ☺️ Sai che adoro la tua ff!!e l'avrei letta anche dall'altra parte del mondo! Ora sono in Italia ma vorrei poter ripartire subito😞!! Mi rallegra l'aver letto il tuo nuovo capitolo!!! BELLISSIMO!! Io lo sapevo che sarebbe andata da lui quella ..... Di Jessica!! Me lo sentivo!! E il volto del suo personaggio è azzeccatissimo!!!! Oddio cosa combineranno adesso 😱! Povera Alice! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Continua così! La tua ff è ogni capitolo sempre più bella!! Baci!!

12/08/14, ore 06:51

Buongiorno! Questa mattina aspettando che il mio fidanzato finisse yoga prima di colazione mi sono piazzata in reception per curiosare su internet e ho trovato il tuo aggiornamento 😁!! Bene bene!! Che la storia mi prende già lo sai!! Per fortuna il ciclone Claudia sembra superato! Ma qualcosa mi dice che manca lo tzunami jessica!! 😱 cosa succederà?? Poverini!! Comunque brava!! Bellissimo capitolo come sempre!! Un bacione e al prossimo aggiornamento!!!

18/07/14, ore 13:37

Nooooo... cioè il capitolo è bellissimo!! pieno di emozioni. Mi è piaciuto molto che hai dato ad Alice il volto di Rory Gilmore.. cioè io poi l'ho immaginata sempre con quel volto..
Cmq mi sono piaciuti molto i pezzi di Jessica.. è così malefica.. Poi alla fine sbuca Claudia la st...za.. ahahaha
Ma la frase finale mi ha turbato tantissimo!!!
Non può porre fine alla loro storia... nooooo
(Recensione modificata il 18/07/2014 - 01:39 pm)

08/07/14, ore 21:20

Bellissimo.. Sono Josh e Alice sono tenerissimi... anche quando discutono.. e che bello Josh che parla con il piccolo pietro.. potrebbe far da papà :)

Non mi è piaciuta la parte finale.. chissà cosa ha in mente quella Jessica!!! mmmmm

05/07/14, ore 12:51

Amo questa storia... mi piace davvero! Le descrizioni sono accurate e splendide, è fantastico... Vorrei davvero leggere il continuo :)

01/07/14, ore 22:37

Ciao.. Eccomi!! In mostruoso ritardo ma ci sono!!! Che dire!!! Bello bello bello!! Claudia l'avrei presa a pugni!! Ho paura delle sue possibili ritorsioni!! Soprattutto quando scoprirà di Alice!!
Josh invece mi chiedo come abbia potuto dimenticarsi di Alice e della cena?? Poverina!!! Per fortuna si sta facendo perdonare nel migliore dei modi!!! ;)
Al prossimo capitilo!!
Baci

27/06/14, ore 10:50

Ho finito adesso di leggere il capitolo.. ma che annoiarci?? è bellissimo...
Ma sei un'insegnante di balli latino americani?? spiegavi tutto benissimo e io che sono una totale inesperta, fatta eccezione per i venti minuti giornalieri che ballavo in spiaggia quest'estate in villaggio (ma credo che siano molto distanti dalla realtà e credo di essere un totale disastro), devo ammettere che ho capito tutto molto bene e che mi sentivo proprio immedesimata nel personaggio..
Detto questo passiamo alla scena che preferisco... Il BACIO!!!! finalmente!!! yeeeeeee
Sono stati carinissimi!! Dolcissimi.. Poi la descrizione dettagliata del viso di Josh a pochi centimetri dal suo.. Lo avrei baciato anch'io!!!

Ma dopo un capitolo così fantastico.. COME PUOI METTERMI QUEL FINALEEEEEEEEEE
mi stavo sentendo male.. Cosa ci fa Claudia a casa sua.. che poi sarà Claudia la fidanzata di Josh immagino.. O EX per te! O ancora fidanzata?? Vado fuori di testa!!!!!
Ma stanno ancora insieme? Nella realtà intendo? Per la tua storia aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Ti immagini che ridere se mi sono fatta mille trip mentali e non è lei!!! Ma credo di si vista la reazione di Joshino!!!! Mi piace che tu sei molto delicata anche.. non piace nemmeno a me usare certe parole ma quando ci sta ci sta. "Cosa CAZZO ci fai in casa mia Claudia ??" scherzo..
Sto impazzendo.. fortuna che è venerdì!!! :)
Speriamo che ci sia il sole questo week end!!! ma la vedo dura..
aggiorna presto
Lachiaretta

13/06/14, ore 21:55

Ma che carini... sono così belli... Josh è così carino con lei.. è proprio cotto!!! come un ragazzino... che carini al luna park insieme.. e lei che indaga?? Non ti aspetta nessuno?? Nessuna..

Mi piace sempre di più.. non riesco ad immaginarmi Josh che balla la salsa però...
Quali emozioni??? Ora sono curiosissima.. aggiorna presto!!

10/06/14, ore 16:44

Scusa scusa scusa per il mio imperdonabile ritardo.. Sono stata parecchio full in questo periodo.. faccio perfino fatica ad aggiornare.. Cmq eccomi qui e voglio aggiungere MEGLIO TARDI CHE MAI.. per me perchè questo capitolo mi ha lasciato a bocca aperta..
Bellissimo.. Sono rimasta molto colpita dalla storia di Alice e da adesso la adoro. (anche perchè è praticamente successo lo stesso a mia sorella anche se era più grande ma lui non è mai tornato.) credo sia veramente un argomento delicato, avendolo visto vivere in prima persona e ammetto che tu lo hai descritto molto bene.. con la delicatezza che merita!! Brava..

Vogliamo parlare di Leonardo Di Caprio poi?? Mi dispiace per lui ma niente oscar.. anche se dico io... è uno dei migliori.. senza offesa per i vincitori...
DIAMO UN OSCAR A QUELL'UOMO C....O
titanic è stato uno dei miei film preferiti a lungo.. Ma credo che tutti i suoi film siano meravigliosi!!!!

Detto questo ribadisco.. bellissimo capitolo. Josh e Alice sono fantastici. E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Non capisco perchè non ci siano recensioni visto che la tua storia è adorabile!! O_O

24/05/14, ore 07:57

Bello bello bello.. Mi ê piaciuto tantissimo.. Che ridere la scena della fan!! Esilarante.. Mi é piaciuto tantissimo!! Poi scrivi veramente bene.. Veloce e scorrevole.. Sistemando l'html sarà proprio una bomba!!! Se hai bisogno chiedimi pure anche se ammetto che nemmeno io sono molto brava ad usarlo ma se posso.. Non so se hai notato ma il mio banner è sparito nel nulla 😱!!! Comunque bellissimo capitolo!!! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo!!!! Un bacione

22/05/14, ore 23:14

Nononono assolutamente non è banale!!! Anzi!!! Mi piace sempre di più!! Ti consiglio di usare l'html però per agevolare la lettura!! Io c'ho messo parecchio a capire come usarlo e non ne sono ancora molto capace ma se vuoi posso darti qualche consiglio :)

22/05/14, ore 17:50

Ciao.. intanto premetto che se avessi visto prima che questa storia era tua l'avrei iniziata a leggere mooooolto prima! che dire.. questo primo capitolo è molto carino ed interessante. Mi piace proprio!! Brava!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi. Adesso sono un po' impegnata ma tra poco torno!! :) Baciii