Sull'inopportunità della pioggia la Domenica
di noneedtocallmesir

02/07/14, ore 10:38

Com'è dolce!! Adoro questa coppia in tutti i sensi hanno due caratteri così diversi ma allo stesso tempo si completano a vicenda, poi adoro il modo di fare di Daiki ahah è proprio un tsundere a vederlo non sembrerebbe ma è così fluffoso e kawaiiii! :3
Mi è piaciuta un sacco complimentoni
Bacioooo

Sak.

15/05/14, ore 21:31

Mi stupisco che questa storia non abbia ancora ricevuto una recensione; è veramente molto carino come lavoro.
L'ho apprezzato veramente tantissimo, sia per l'ambietazione nel futuro che per la caratterizzazione dei personaggi principali. Questo è un periodo, per me, in cui l'AoKuro sta riscuotando davvero un grande appoggio; apprezzo davvero tanto la coppia e la ritengo intrisa di una quantità di angst veramente piacevole sia alla lettura che alla visione.
In questa shot ho trovato veramente adorabile il personaggio Aomine: trattato in maniera perfetta sia per i modi bruschi e la logica dei suoi pensieri. Nonostante la sua caratterizzazione sia stata perfetta, ho notato la tua cura nel dargli una sfumatura più matura e responsabile; personalmente, credo che tu abbia fatto un gran bel lavoro: i sviluppi e la sua crescita sono del tutto plausibili. Per non parlare del suo continuo rimandarsi a Kuroko in ogni suo ragionamento ... veramente dolcissimo.
Un'altra cosa che ho sensibilmente apprezzato è l'episodio d'addio a Kagami. Nonostante mi spiaccia davvero tanto per le lacrime che Kuroko si è trovato a versare per lui, mi fa davvero piacere che sia lui che Aomine hanno finalmente trovato il modo di avvicinarsi.
Concludendo, una gran bella shot. Mi è davvero piaciuta molto!
mughetto