Recensioni per
Ezra
di eos75

Questa storia ha ottenuto 18 recensioni.
Positive : 18
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
17/05/14, ore 22:17

Ciao eos75. Mi è piaciuta molto la tua idea di dar voce ad Ezra attraverso queste brevi drabble, ciascuna dedicata ad un momento importante della sua vita e al relativo stato d'animo. A mio avviso Ezra rappresenta un personaggio dalle mille sfaccettature e dalle enormi potenzialità, che meritava spazi maggiori e un maggiore approfondimento. Paradossalmente ho preferito la sua tragedia e la sua complessità a quelle di Yama. Seguirò perciò con grande interesse ogni tua singola pennellata, in attesa di poter ammirare infine il quadro compiuto. Complimenti e a presto.

Recensore Veterano
14/05/14, ore 22:40

Poche parole che dicono tutto... perchè Ezra non ha fermato Yama quel giorno alla serra?
Era lì a due passi poteva bloccarlo...e non fargli girare quella leva.... va be che insomma anche Yama non li ha letti tutti quei nastri con scritto danger???
Ok battuttaccia...aspetto le prossime storie e confermo...

Quei pochi minuti in più della versione estesa ti fanno pensare su Ezra... quando si batte le gambe dopo la morte di Nami.. proprio triste! E il viso tiratissimo quando Harlock gli parla dell'illusione.. ha tutto un altro senso ....

Recensore Master
14/05/14, ore 14:05

Uh, che bella! Hai dato un sacco di spessore in pochissime pennellate a quello che nel film è un antagonista non al massimo delle sue potenzialità (e non perché sia paraplegico!). Questa dimensione di Ezra mi piace moltissimo. La metto fra le seguite e ne aspetto altre. Bravissima.

Recensore Junior
12/05/14, ore 22:32

per quanto breve è sincero e profondo, un ottimo spaccato di quest'anima tormentata dal dolore della perdita della donna amata

ben scritto anche se sintetico
una domanda però...
perché "non ho voluto" ?
non capisco cosa tu voglia intendere

a presto

Caroline T Stein