In trappola con Viktor
di Jelly

27/12/10, ore 13:09

Ma che carina!!!!
E' stata davvero molto divertente. La scena di Ron intrappolato nell'ascnesore con Krum è stata esilarante e paradossale... un mix perfetto!!!
Mi è particolarmente piaciuta soprattutto la battuta finale di Hermione, in un momento del genre non poteva non prendersela con Ron1
Brava!!!
A presto

27/02/09, ore 18:34

Una ff veramente unica, di sicuro insolita e interessante. Povero Ron, sempre sfortunato. Sono felice per Krum, ma sopratutto per Ron ed Hermione. Davvero ben scritta, introspettiva, ironica e proporzionata. complimenti

04/09/08, ore 18:18

Bella! simpatica, ben scritta e scorre bene (e va tra i preferiti)... forte Krum che ha premuto stop e Ron che fa alla fine "Appunto con un po' di fortuna"!! ah, non sono di napoli mi spiace...

31/07/08, ore 16:31

Povero Ronnie, per niente fortunato eh? Ma è una shotti proprio carina sai? La devo segnalare a un mio amico che adora le ron/herm. Viktor è un idota, ma tanto lo sapevamo già! baci

30/07/08, ore 20:29

Oddio, ma quanto è carinaaaaa!!! E' troppo simpatica...ce lo vedo benissimo Ron in una situazione del genere, povero!! E' proprio adatta a lui! La fan fiction l'ho sentita tanto vicina al libro, non so perchè...vuol dire che l'hai scritta bene!! hihi...voglio altre tue one-shot!! Complimenti! _Kapoch_

27/07/08, ore 20:36

XD XD tipica situazione "ronniana"... =) divertentissima!! XD XD e vogliamo parlare di quello stronzissimo di krum?! quel ragazzo mi è sempre stato lì! ihihih bellissima ff! un bacio! XD