Recensioni per
Fallen Angels
di Edelvais

Questa storia ha ottenuto 10 recensioni.
Positive : 10
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
09/07/14, ore 15:21

questa storia è davvero bellissima e mi prende e incoriusisce moltissimo! spero venga aggioranata al più presto.
complimenti alla scrittrice :)

Recensore Master
03/06/14, ore 10:30

Assolutamente geniale questo tuo racconto, Carissima Elena. Come fai ad avere queste meravigliose "Illuminazioni"? Saranno vere? O frutto della tua Fantasia illimitata? Fammi sapere, son curioso di sapere se hai attinto da qualche fonte Aliena, o è farina del tuo sacco. Calorosi complimenti, scrivi veramente come una "Venere".
Con tantissimo affetto
pari stima
Paolo

Nuovo recensore
13/05/14, ore 14:12

La storia mi piace tantissimo e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere se diventa ancora più interessante.
L'unica cosa che vorrei farti notare è un'inconcruenza con le date: secondo la presentazione sono 2070 d.C e 3007 d.C, cioè 937 anni, che invece secondo Reed nella storia sono poco più di 30. Ho trovato giusto dirtelo perchè la tua storia sia ancora più priva di sbavature. Ciaoooo!!!

Recensore Master
13/05/14, ore 14:01

Ciao... la storia è scritta estremamente bene e promette di essere intrigante. Tàc, l'aggiungo tra le seguite. una vera recensione te la lascerò tra un paio di capitoli, quando la matassa comincerà a dipanarsi.
Alla prossima!
PinkyRosie

Recensore Master
13/05/14, ore 13:56

Ciao:)
La tua storia è partita con buon auspicio XD
Credo che ne verrà fuori un'ottima storia.
Detto questo ti saluto.
Bacio,
Drachen:)

Nuovo recensore
12/05/14, ore 21:45

Vacca, già lo sai cosa penso del tuo modo di scrivere, ed è strepitoso. Ogni volta che leggo qualcosa di tuo mi si scioglie il cuore e Dio (anche se non esiste) solo sa quanto vorrei avere il tuo talento, quanto tutti noi vorremmo avere il tuo talento. Quando scrivi dai vita a dei meravigliosi sogni dai quelli io non vorrei mai più risvegliarmi. Si impara a scrivere, ma non a dar vita a ciò che esce dai nostri cuori! <3 <3