un ballo molto speciale
di funnyforever

29/10/14, ore 22:07

che dolcezzaaaaaaa!!!!
aaawww come mi piacciono le ff romantiche...e la percabeth è una delle mie coppie preferite in assoluto. li adoro <3
questa ff mi è piaciuta molto, sei molto brava, dovresti scrivere altre percabeth!!!
allora, a volte, quando recensisco, mi piace riportare alcuni passi delle ff che mi sono piaciuti di più e che mi hanno fatto sorridere. non sto a copiarti tutta la scena del bacio (è stata la mia parte preferita) ma una frase verso la fine del testo, ovvero:

Avevo paura a ballare prima perché non ne ero capace, ma dopo che Annabeth mi pestò i piedi una dozzina di volte, mi sentì molto più a mio agio.

troppo divertente!! XD si sente a suo agio dopo che annabeth gli ha pestato i piedi!!!!
che tenerooooooo!!!!!
spero di rivederti presto con una nuova ff
un abbraccio
ale

15/05/14, ore 19:21

1)sei incredibile le tue ff sono una più bella dell'altra 2) anche se é la prima é stupenda quindi ti prego scrivine altre e 3)tvttttttb♥

13/05/14, ore 17:10

Ma è meravigliosa!! Magiari fosse stata questa la fine del capitolo! Non voglio fare spoiler ma se vuoi una vera Percabeth e sei al terzo libro dovrai aspettare ancora un po'. Scrivi presto altre storie su Percy Jackson sarò felice di recensirle.

Wise girl