Time follows only one rule (and it’s your name)
di Shinkocchi_

Ciao ! Non ci conosciamo , credo hahahah Nel dubbio sono umpa_lumpa_99 ma puoi chiamarmi Sara o come vuoi tu, lol ^^ Parlando della storia, l'ho letta ieri notte ma ero troppo stanca per recensire, cavolo che stupida che sono stata.. Ho dimenticato tutto! Avevo pure tante cose da dire su questa storia, uff (cose positive eh, specifichiamo hahaaha) =3= Anche se.. C'è una cosa che proprio mi ricordo ed è stata la mia reazione alla tua storia ** Che tu ci creda o no, appena ho finito di leggere ho pensato "wow" e ti giuro, mi mancava il fiato ! È stupenda, cioè la adoro ! No, la amooo *♡* Il bello è che a me la Minamisawa(si scrive cosi? Oddio ����) x Masaki non piace nemmeno ! Ma credimi, la storia è stupenda, il modo in cui è raccontata, i sentimenti e i pensieri di Kariya , cioè, oh wow, non so dire altro hahahahaha Dovrebbe diventare un film! Credimi, mi hai fatto emozionare tantissimo, yeeep *-* Adesso la finisco, altrimenti continuerei a parlare all'infinito, lol (?) xD Ciauhhh, un abbraccio umpa lumposo ! ^3^ Ps:ah, a dirla tutta, mi sono sconvolta un pochettino prima, a non trovare nessuna recensione a questa meraviglia... PAZZI VI UCCIDO TUT*degli umpa lumpa la portano via mentre lei continua a parlare, lol*