in vain, I embraced those dreams
di Pallina Di Burro

21/10/16, ore 22:49

Questa fanfic è davvero molto bella! Lo stile con cui scrivi mi piace parecchio: è evocativo, ricercato, scorrevole ed esprimi i concetti in modo chiaro ma significativo.
Hai descritto benissimo i sentimenti di Loki e te ne faccio i miei complimenti, perché è un personaggio complesso. Mi è dispiaciuto vederlo soffrire, perché sono anch'io una grande sostenitrice della Loki x Balder (anche se è one-sided, purtroppo...) e quindi un eventuale setting come questo mi spezzerebbe il cuore.
Mi dispiace anche per Thor, perché quel poverino già è forever alone di suo (di tutti gli dèi, lui non aveva la sua storia nel gioco, purtroppo), poi diviene il rimpiazzo di Balder... *piange* Quel trio è micidiale, sigh... Anche con Thor, hai centrato il personaggio: è molto passivo, quindi sarebbe capace di sopportare una situazione simile.
Sebbene io sia convinta che Thor avrebbe potuto quagliare con Yui e lasciare Balder e Loki a "giocare" allegramente, trovo il prompt alla base della storia interessante e ritengo che l'opera sia un ottimo risultato. Complimenti ancora!
Alla prossima~

16/01/15, ore 22:42

Non posso crederci.
Mi stai dicendo che era tutto un'illusione?! Una farsa?!
Per gli dei...!
La sofferenza... La sofferenza di questo finale... Oddio, la adoro.
Una stretta paurosa al cuore, la gola che si stringe, le labbra che si piegano verso il basso... Questo è il signore dei colpi di scena. Il dio di tutti i finali sconvolgenti.
Thor, povero eterno friendzonato...
Insomma.
Veramente una shot stupenda, ben scritta e con un intreccio molto interessante, senza sfociare nel rating rosso, ma allo stesso tempo non si può dire che non sia yaoi... Spero ne scriverai altre *^*
Continua così!
Un bacione,
Fra :)

21/06/14, ore 20:59

No.
NO.
LO SENTI QUESTO RUMORE? E' IL MIO CUORE CHE VA IN MILLE PEZZI! Mi hai uccisa con una sola frase, non ci credo T________________T. Durante tutto l'anime, quando c'era Thor in scena, ho sempre avuto l'amaro in bocca, perché praticamente sono stata nella sua stessa situazione per anni, anche se io alla fine ho detto basta (non parlo d'amore in questo caso, ma d'amicizia). Devo farti i miei complimenti perché è davvero scritta benissimo e va dritta al cuore come una delle fracce di Apollo ♥♥♥ la metterò certamente tra le preferite! (Ps: che tristezza non avere una sezione )*: speriamo l'aggiungano presto)

21/05/14, ore 09:39

Wow bè non so che dire tranne che : complimenti! cavolo hai un modo di scrivere così coinvolgente, delicato e allo stesso tempo conciso ^.^ Mi piace molto come è strutturata la storia , bel lavoro. Ciaoo a presto =]

15/05/14, ore 16:50

NON PUOI FARMI QUESTO.
È una fanfiction bellissima, davvero, scritta in modo impeccabile ma- NO. NONONONONO. LOKI, RIPIGLIATI, CHE SE BALDER S'È SVEGLIATO IMPROVVISAMENTE ETERO TE NE DEVI FARE UNA RAGIONE E- ok mi calmo i swear. Molto bella, cara, davvero , e soprattutto sono contenta che inizino a spuntare un po' più fic su KamiAso, anche se questa m'ha messo una tristezza addosso che- sob, vado a mangiare gelato.
(Complimenti!<3)