Pure Madness
di wolfsbane97

26/11/14, ore 15:08

Voglio essere sincera: inizialmente ho iniziato a leggere la storia solo perché uno dei due personaggi era Dylan, e me ne vergogno perché, Cristo, amo come scrivi.
È una storia breve, ma nel suo piccolo piena di passione per la scrittura e di amore per i protagonisti.
Boh, ti adoro.
Un bacio,

Silvia

24/07/14, ore 22:00

Io adoro Teen Wolf, sono arrivata alla quarta stagione e be anche io come te amo alla follia Dylan, se lo sapesse il mio ragazzo che sogno lui tutte le notti ahaha, dio non pensarmi fissata ahah, comunque..recensione seria dai: Questa One Shot mi è piaciuta davvero molto, per vari fattori, la storia è corta e non è pesante, è semplice proprio come il tuo modo di scrivere, non ci sono dettagli o descrizioni aggiuntive che potrebbero renderla noiosa, no direi anzi che è proprio un piacere leggerla. Risultato molto positivo devo dire. Anche io sto scrivendo una fan fiction fantasy su Dylan, a me piace scrivere storie originali nel loro genere, e questa mia fan fiction presenta Dylan sotto altre vesti, sempre col suo fascino indiscutibile il suo carisma e la sua intelligenza, ma con poteri diciamo...sovrannaturali, niente a che fare con licantropi. Se ti andrebbe di leggerla mi farebbe molto piacere. Ora finito di parlare a vanvera ripeto che questa one shot è davvero favolosa per tanto l'aggiungo tra i preferiti. Tanti bacioni xoxo Skyline

16/07/14, ore 17:50

Oddio è bellissima. Tra le parole che hai usato e le situazioni, è tutto perfetto.★

-Nicole

15/07/14, ore 01:17

Ma sei bravissima! ajsdhgwuyg. E' una one-shot piccolissima, ma come hai detto tu l'hai fatta alle 11 di sera e non poteva uscirti "I Promessi Sposi"! hahahaha.
Dicevo, è piccolssima, ma molto intensa. Sono rimasta soprattutto per le parole che hai usato, le frasi e le similitudini. Tutto di questa shot mi è piaciuto. E poi, Dylan... E' anche la mia attuale crush, non preocuparti, non sei pazza ahahahah. O, almeno, se pazza non significa essere come me! muahahahah, come sono autoironica.
okay, basta.
Concludo dicendo che il tuo stile di scrittura mi piace da morire e secondo me potresti scrivere una storia vera e propria qui su efp! Perché la stoffa ce l'hai!
Nel caso dovessi farlo sul serio, avvisami:))

13/05/14, ore 19:05

Oh cazzo 😍 lui è Dylan e fin qui ci sono, ma lei??** mio dio che figaggine assurda