Recensioni per
Tadaima
di __Di

Questa storia ha ottenuto 15 recensioni.
Positive : 15
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
27/07/14, ore 12:25
Cap. 4:

Macccccccciao!
Da quanto tempo? Un'eternità... in effetti mi son dato alla macchia, ma pure te non scherzi... non s'era detto che aggiornavi una volta la settimana? Va beh, avrai avuto le tue buone ragioni (in effetti a margine ce l'hai anticipata una tua eventuale assenza...). Inoltre, sicuramente, troverai il modo di farti perdonare... andiamo oltre? 
Comunque, anche io debbo farmi perdonare... volevo recensire ma poi sono apparsi gli esami sul mio cammino. (e il sonno, taaaanto sonno) In effetti io ho finito la sessione estiva martedì scorso, poi il sonno ha avuto la meglio... e sono distrutto. Però, perché c'è un però, un adorabile però... mi hai messo di buonumore, e sono del tutto rifocillato da questa storiella <3 (che adoro come si adorano i cuccioli di pastore dei pirenei - tutti cicciosi e coccolosi... va beh, sto degenerando). 
Fammi recensire, va. Parliamo un po' del capitolo che, sai che novità?, ho adorato.
Magari questa, come dici tu, non sarà la tua storia migliore, ma si avvicina molto ai tuoi già altissimi standard. È dolceamara, e dico così perché non sono sicuro si concluderà bene (insomma, ci hai allietato con le tue storielle a base di angst e sangue... cerca di comprenderci se ancora siamo schivi quando scrivi fluff); è tenera e qui hai dato sfoggio della tua capacità di scrivere cose tenere e non per forza drammatiche. (sento cori angelici... sarò morto?!)
Va beh, se nel capitolo prima c'era un po' il dubbio che Kuro-pippi fosse un tantino OOC, questo capitolo ci fa capire il motivo! (Awhn!) È adorabile, si è sentito tanto tanto solo e abbandonato in tutti questi anni e in questo capitolo che è lungo come gli altri della storia, ma molto più breve rispetto ai tuoi standard, (sì, vorrei non finissero mai...) si vede tutta l'urgenza del loro nuovo incontro svanire di fronte alla quotidianità ritrovata. Stanno finalmente di nuovo insieme e Kuro-rin vorrebbe solo spupazzarsi l'idiota... e come dargli torto? È finalmente lì! (anche io non uscirei dal letto...)
Poi finalmente si scoprono un sacco di informazioni, tipo: che cavolo aveva fatto il mago? Ha semplicemente sfondato un tetto, trullallero. (continua così, che muori giovane, Yui); come ha fatto a sopravvivere in tutti questi anni, l'idiota, mentre Kuro-rin si crogiolava nella disperazione più nera? Semplice! Aveva un pozzo per guardare quanto quel povero cristo bolliva nel suo brodo! and so on... 
Comunque c'era una cosa che dovevo dirti e che forse ora non mi ricordo...

Ah sì! Tutta quella parte in cui si lusingano a vicenda è.... AWHN!!!! Loro che si scambiano complimenti, il mago che si lamenta che ha i capelli bianchi e però dice che Kurogane è ancora più figo con le rughe... (volevo essere lì per supportare la tesi di Yui, in effetti)
Cavolo squittivo di gioia, e se calcoli che leggevo questo capitolo in biblioteca scroccando il wifi dell'università... beh, puoi immaginare che figura ci ho fatto. AWHHHHHN comunque l'ho adorato.
E poi dopo, quando lui si mette a piangere e Kurogane cammina sui gusci delle uova che forse un po' ci ha perso la mano con lui... e poi finiscono semplicemente a letto insieme, ma non a fare quelle cose che volevano fare quando sono entrati nella stanzetta, semplicemente si coccolano. A costo di ripetermi: AWWWWWHHHN!!!! 
Va beh, ho adorato tutto il capitolo, si sarà capito?

Bah, posto che non so più recensire... non vedo l'ora di leggere il prossimo (e forse ultimo, se ho capito bene) capitolo! 
Complimenti, adoro questa storia,  come adoro tutte le tue storie!
A presto e goditi l'estate anche tu eh! 
su
 

Recensore Master
14/05/14, ore 06:22
Cap. 4:

Un mare di coccole è proprio quello che ci vuole ai due idioti, che fanno veramente tenerezza, specialmente quando cominciano a parlare di capelli grigi e rughe d'espressione e si trovano bellissimi pur così sciupati e ammaccati. Bellissimi perché sono insieme e bellissimi perché ritrovano i gesti di un tempo e improvvisamente scoprono che tutto aveva un significato, anche il gesto più banale, che Kurogane ha dormito per dodici anni, quasi tredici, come se il mago fosse sempre lì. Mi è piaciuto tanto questo capitolo e aspetto il finale. Non fare brutti scherzi, eh?