UNDERGROUND 57
di Tumblr18063

12/08/14, ore 17:10

Mi sono innamorata di questo capitolo,oddio. Assolutamente devi continuare,mi piace un sacco.
A presto
-Ila

22/06/14, ore 21:03

Hey!
Bella storia,sul serio,nonostante questo sia solo il primo capitolo mi piace.
Spero che tu continuerai anche perchè mi ha incuriosito e non poco,la mia priorità infatti è sapere perchè Ashton è tornato là dentro.
Alla prossima xx :)

21/05/14, ore 01:51

Anche se è solo il primo capitolo ma già adoro questa fan fiction.
È diversa, cioè incita il lettore a continuare a leggere perché mette..come dire..suspense? Ceh non so come spiegarlo ma si capisce leggendo.
Comunque forse Luke potrebbe nascondere qualcosa perché è strano che prima si atteggia tipo "non guardarmi, non parlarmi, non toccarmi" e cambia facendo il simpatico, poi non so posso anche sbagliarmi.
Come hai già detto tu dovresti fare solo i capitoli più lunghi poi sarebbe tutto perfetto.
Aspetto il prossimo capitolo, yeeh.

-daisy

13/05/14, ore 16:12

Mi piace anche se è il primo capitolo, l'unica cosa che cambierei è forse la lunghezza ma l'hai fatto notare anche tu nelle note perciò immagino che i prossimi capitoli saranno più lunghi. Fammi sapere quando aggiornerai con il prossimo capito intanto ti metto nelle seguite.
Alz95 <3
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 04:14 pm)

13/05/14, ore 13:55

Allora, mi piace molto questa storia, é diversa dal altre che ho letto in questo sito soprattutto perché non ha come protagonista luke lo stupratore maniaco stronzo della scuola per eccellenza.
Anyway, anche l'idea di ashton, per una volta non sempre il solito cuoricino di panna, l'amico, il fratello, ma di un ragazzo con problemi di droga e di un patrigno mi piace come idea.
Ti faccio i complimenti anche per i termini e per la punteggiatura e la grammatica corretta, cose rare oggi giorno.
Detto questo mi dileguo, a presto, Ossidiana xx