I don't belive in Fairy Tails
di Alice_Baskerville

21/05/14, ore 15:17

Ho che vergogna sono in ritardo con la recensione >.< chiedo scusa ma in questi giorni sono stata "impegnata "con la matematica e non sono potuta entrare ç___ç Cmq la storia mi ha incuriosito soprattutto perchè ci sono così tanti personaggi da scoprire *ç* Ahahahahah*risata da maniaca* Scusate un attimo di follia=P Non ho capito una cosa ma la storia è ambientata dove?;)
baci baci <3<3 ciaoooooo=)

19/05/14, ore 20:34

Allora oggi ho letto il tuo messaggio e sono venuta subito a recensire.
Ad essere sincera non so se la tua storia mi piace, non fraintendermi la trama è buona ma non so cosa c'entri con il prologo ( e non promo ). E' leggermente confuso, non so se capisci cosa intendo.
Insomma lui ha perso i genitori per mano di una creatura misteriosa e malvagia, scappa, sviene dopo di ché si mette a giocare con una bambina? Non credo abbia molto senso.
Nel secondo capitolo ti suggerisco invece di cambiare scrittura, non è molto facile da leggere.
Per il resto spero di poter mutare questa recensione neutra in una positiva.
ps: questi sono solo suggerimenti, non la prendere a male.
baci.
piccola98

19/05/14, ore 17:06

Ciao Alice! :)
Posso chiamarti così?
Eccomi, come promesso, a recensire la tua storia! :)
(provvederò al più presto anche per Ichigo Madness, promesso!)
La tua fic è molto carina! :)
La seguirò con piacere! ^^
Ho solo un appunto da farti.
Ti consiglio di modificare il cap e separare maggiormente il resto del capitolo dal tuo angolino perchè risultano troppo attaccati...
A presto! :)
Marty

17/05/14, ore 17:27

Tataratà Come promesso sono qua per recensire ^-^*spunta con una corona in testa e uno scettro in mano* =_=ma ki si crede di essere!!...ndauno sconosciuto ke passa per caso, vattene pezzente questo è il mio momento U.u cmq devo dire che la tua storia mi piace un sacco forse perchè anche io ha 14 anni sognavo cose che ora mi rendo conto essere impossibili.E leggere queste storie fantasy mi fa sognare almeno quello è ancora fattibile=P Sai un pò mi immedesimo nel personaggio perchè penso che tutti vorrebero una vita da favola e spero che tu c'è la darai ^-^ Continua a scrivere perchè vai alla grande *-*
Baci Baci<3<3

15/05/14, ore 15:33

ciao :D si mi è piaciuto !!!
aggiorna presto....voglio conoscere la protagonista =)

14/05/14, ore 18:37

Pardon, ma l'ho visto solo ora!
Immagino che io non conti, dato che ho già capito di chi si tratta! ^W^ Ora capisco quali sono i vantaggi!
Comunque, ti voglio augurare taaaanta buona fortuna; spero che possa piacere anche agli altri come è piaciuto a me! ^ ^
Baci! ;)