England's Dreaming
di Puolukka Sorbet

14/05/14, ore 14:53

Oh, bene, comincio subito a dire che l'idea è a dir poco geniale: al di là del fatto che sia una fanfiction dedicata ai Sex Pistols (band rivoluzionaria, che però se devo essere sincera non mi è mai piaciuta più di tanto -preferisco il tipo di musica che fanno i Pink Floyd o gli Yes-) ed è sempre un piacere leggere storie che trattano argomenti del genere, la trama che hai riportato nell'introduzione mi ha incuriosito moltissimo e sono sinceramente curiosa di scoprire come si evolverà la situazione.
Intanto, posso affermare che questo prologo mi è piaciuto molto. Il fatto che Inghilterra sia affascinato, ma allo stesso tempo scandalizzato da questa band mi è piaciuto molto e lo trovo molto Ic da parte sua.
Essendo solo un prologo, ovviamente, hai dato molta più importanza alla parte espositiva (che ho trovato anche molto documentata ma, ti ripeto, non essendo una fan accanita dei Sex Pistols le mie conoscenze non arrivano a tanto xD), quindi per ora non posso dare neanche un giudizio su come tu abbia sviluppato la trama eccetera, ma spero di poterlo dare presto ;)
Seguirò questa storia molto volentieri, sperando di riuscire a recensire tutti i capitoli!
A presto,
Cosmopolita