Ho scoperto di essere una Weasley
di fleurdesel

11/07/14, ore 23:23

Ciao Tonks :D mi piace il nuovo personaggio e sono felice che sia entrata subito in sintonia con Fred, insomma un po' di potere femminile in un combina guai fa sempre bene! Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacio

08/07/14, ore 18:49

Ciao Tonks :D ommioddio che cosa sdolciosa, Ellie e Teddy *-* non vedo l' ora di leggere il sequel, un bacio

08/07/14, ore 14:50

Bella bella bella bella!
Sai, sarebbe bello se grazie ad un angelo della morte o da un qualche libro di incantesimi di Merlino, Fred tornasse in vita!
Sarebbe una cosa fantastica, e tutti sarebbero felici! Ma non ti preoccupare, se non lo fai non succede niente, era solo per sfizio.
Baci ♥
Fremiona
P.S.: Mi è piaciuta la parte in cui James e Sirius parlavano tra loro ahahah

23/06/14, ore 09:04

Ehi, c'è qualcuno?
Il capitolo è veramente Malandrino! Ho deciso che andrò a comprare quelle pillole per farle provare a mio fratello...ma questo non centra niente...
E poi Ellie potrebbe esattamente essere un'altra Malandrina, per quello che ha fatto! Lei e Freddie!
E com'era dolce quella parte in cui Fred dice a George della battuta...per me lo zietto gliel'avrebbe dovuta spiegare. Ma qua non decido io, no?
P.S. Non saprei che dirti della crossover perchè ho abbandonato Fairy Oak quando ero piccola, dato che non mi interessava più tanto, però potrebbe essere una buona idea!
P.P.S. Potresti passare anche a vedere la mia crossover tra HP e PJ (Percy Jackson)! Ovviamente se sei una semidea ti piacerà molto! E, se ti va, recensisci!!!
La speranzosa,
Ele12

20/06/14, ore 19:23

Ahahahha oddio :'D questo si che é capitolo pieno di risate!! E non ti preoccupare per gli aggiornamenti noi aspettiamo di sicuro! Un augurone per gli esami, un bacio
Summer

P.s. Non so se la tua idea ispiri perché non conosco l' altra saga :( sorry

20/06/14, ore 14:54

Ciau!!!
Era da un po' che volevo recensire la tua storia che mi piace molto!
Adoro il carattere di Ellie e da questo capitolo vorrei tanto che si mettesse con Teddy!
Continua così, aggiorna presto e incrociamo le dita per gli esami (io ho finito oggi)
Bye <3
Giuly
P.S. trovo fantastica l'idea di un crossover tra Harry Potter e Fairy Oak

04/06/14, ore 14:19

Oddio, mi fai quasi venire le lacrime...
ti giuro, è un capitolo veramente bellissimo (anche se un pò confusionario), mi è piaciuto molto!!!
adesso che ho recensito la tua storia, potresti recensire anche la mia (sempre su Harry, e anche su Percy)?
grazie in anticipo e fammi sapere cosa ne pensi!

26/05/14, ore 21:10

Oddio <3 ammmmmmori loro due *-* Fred&George il ritorno :D oddio non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo *lalalalalalalala* un bacione

22/05/14, ore 18:00

Premesso che la tua storia mi piace tantissimo!! Io li adoro!!! Ellie, Ted e tutti i Weasley!! Capitoli brevi ma intensi... scritti bene e senza errori ma soprattutto: la storia è magnifica!! *ride come un ebete* Non riesco a smettere di sorridere pensando a questa storia!! Davvero è fantastica... Sono curiosissima di vedere come andrà avanti... la faccia di Nonna Molly e Nonno Arthur, l'espressione dei fratelli (o meglio degli zii), delle zie e di tutta la tribù dei marmocchi... Ma credo che Nonna Molly sarà quella che aspetterò con più impazienza...
*ride ancora come un ebete*
A presto
Arj =)

21/05/14, ore 18:32

Non é che mi stai nascondendo una Peter/Victoire vero? Perché potrei trucidarti (no dai scherzo, ti voglio vene <3) comunqueee! Non vedo l' ora di sapere la reazione dell' intera famiglia alla notizia bomba di Ellie *-* e magari vedere Ron che sviene davanti a tutti (nah! Quello potrebbe accadere solo se Rose si baciasse Scorpius)...ok la mia sanità mentale é partita! Beh che dire, aspetto il prossimo capitolo, un bacione

18/05/14, ore 16:30

Ma che bello questo capitolo *-* e l' elenco puntato da al testo un so che di chic :D tornando alla storia! Lo sai che la bacchetta di Ellie é la stessa identica che ho io su Pottermore? Che bello sono ancora più orgogliosa che la mia bacchetta mi abbia scelto <3 ok sto divagando... Ma sbaglio, o tra Peter e Ellie c'è aria di tempesta? aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione e buona domenica ;)

18/05/14, ore 13:37

Ciao ho letto tutti e tre i capitoli in 10 minuti è molto carina come idea! Aggiorna presto.
Ayumi

16/05/14, ore 20:39

Ciaoooo :)
Incomincio col dirti che la storia mi piace tantissimo e che hai avuto davvero una bella idea.
Però volevo farti notare un paio di cosine, che secondo me aiuterebbero davvero a rendere la lettura più piacevole: il capitolo è molto molto corto, un po' troppo e la grafica è un po' incasinata. Nel senso che non si capisce di chi siano i dialoghi perché sono tutti sulla stessa linea. Sarebbe meglio che fossero separate da uno spazio :)

un bacio, spero i miei consigli ti diano una mano e non ti infastidiscano

x

14/05/14, ore 21:57

Oh bene ora sì che posso dire che è proprio un bel capitolo *-* ora che ho capito il senso del testo non vedo l' ora di scoprire cosa succederà!! scusami se non ho recensito prima ma sono stata " un po' " impegnata (scuola ti odio) ma sono molto felice che tu abbia seguito i miei piccoli consigli<3 e devo dire che mi sono emozionata, insomma non è da tutti i giorni venire essere nominati in una fic quindi non sei tu a dire grazie a me ma sono io che dico grazie a te <3 aspetto il prossimo capitolo, un bacio
Summer
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 05:20 pm)

14/05/14, ore 21:30

Ciao, la tua storia è molto interessante e trattandosi della figlia di Fred lo è ancora di più,
visto che lo adoro, ma ci sono alcuni pezzi di dialogo mancanti in questo capitolo.
Aspetto con asia il prossimo aggiornamento.