Locked in a psychological prison
di _maya_chan_

29/05/14, ore 21:52

Ma Tao °-°
*sguardo furtivo*
PER PURO CASO passavo di qui
e ho letto il prologo ( Ahaha )
Mi piace come prologo ovviamente gli umani sono
una folla di stereotipi di hitler e io ho fame .-.
che bella non è Kaleid tutta invidia la loro

Angolo domande
1) .....quindi se avete gli occhi rossi siete albini, e se siete albini avete gli occhi rossi... cosa vuoldire
2) Mi piace come prologo
3) .-. boh

Alla prox °-°

15/05/14, ore 14:16

Buonsalve!
Ci siamo presentate un sacco di tempo fa, ma non ero ancora riuscita a recensire qualcosa di tuo. E' un piacere risentirti! Orbene, ho abbastanza cose da dire che ho paura di dimenticarmele xD ma partiamo dall'inizio.
Dunque dunque dunque, già dal titolo questa storia mi ha incuriosita. In questo periodo non si vedono molte storie ad OC e vederne una nuova così, beh, ha fatto fare una capriola al debole verso le storie psicologiche che ho. Credo che la tua sia davvero una bella trovata e ti faccio i miei complimenti! Ad essere sincera mi ha ricordato per certe somiglianze Sword Art Online, quel bellissimo anime, ed unirlo a Fairy Tail è una bellissima idea, inoltre rende anche il tutto più interessante.
Per quanto io abbia letto solo il prologo, penso già che sia una cosa stupenda la tua e che tu sia brava. Mi ha sorpreso il modo in cui hai unito la vita reale con quella del gioco, confondendo la mente, e soprattutto il modo in cui l'hai raccontato. I punti intelligenza o carisma nella vita reale sono curiosi. E’ tutto un po’ contorto, strano, ma la cosa mi piace assai. Molto molto assai. *^*
Non so come hai fatto, ma sei riuscita a rendere il tutto scorrevole e chiaro nonostante l’osticità, diciamo così, dell’argomento. Per quanto riguarda la grammatica, mi piace molto il tuo stile. E di nuovo ti faccio i miei complimenti! Ho notato solo qualche svista ma assolutamente nulla di cui preoccuparsi, ti raccomando solo una cosa: il “sé” va con l’accento mentre “se stesso” non lo necessita. Per il resto non ho nulla da dire e ti faccio (ancora :D) i complimenti; le frasi corte rendono bene l’effetto che vuoi dare.
Per concludere, mi piacerebbe partecipare con una ragazza ma se il numero sfiora già il limite allora va benissimo anche un ragazzo, dimmi pure tu. Sono d’accordo con tutte le regole e ah! Prima di dimenticarmi… io sono una ritardata ritardosa che più ritarderrima non si può, e se ci aggiungi il fatto che non posso usare sempre il pc per cause a me ignote non sarò sempre in orario con le recensioni, chiedo venia in anticipo. Sempre che tu scelga di accettare l’OC, ovviamente.
Che dire, hai fatto un ottimo lavoro e non vedo l’ora di vedere quali sorprese ci darai nel prossimo capitolo. Fammi sapere per l’OC, ancora complimenti!
*sparisce a fare una tonnellata di compiti*
Fairy-chan

14/05/14, ore 09:04

Eila, non si vedeva una storia ad Oc e sembra anche interessante. Sono appassionato di psicologia e come viene descritto il tutto mi piace quindi mi piacerebbe mandarti un Oc, maschio che ti arriverà al più presto di oggi. Questi problemi, questi modi di pensare e tutto il resto... molto interessante davvero, complimenti
pit12

14/05/14, ore 00:21

Ciao Maya! Questo prologo è esplosivo direi! La situazione che hai creato mi intriga enormemente! Inoltre sei stata bravissima a rendere le emozioni, la contorta visione del mondo della tua oc e la sua difficoltà nel distinguere la realtà, le sue paure e ciò che si ripete per convincersi, per non crollare... Trovo che poi metti a tema un problema piuttosto importante e che rischia di diventare grave anche nel,nostro mondo, sono davvero curiosa di vedere come la gestirsi! In definitiva, ti faccio davvero i miei complimenti! Mi piacerebbe provare a partecipare con una ragazza! Te la sentiresti di provare con una oc...ehm bipolare grave? Nel senso che sono proprio due personalità...oppure ne invento una nuova *.* dimmi tu, a me va bene uguale ;D
Un abbraccio,
Stella

13/05/14, ore 22:59

Ciao! :D Allora, ti faccio i miei complimenti per la storia! Mi piace il modo in cui scrivi e soprattutto l'idea. L'ho trovata molto originale, mi ricorda molto SAO. Un pochino, dai. Anche se FT è piú bello! u.u Mi piacerebbe molto partecipare con un personaggio femminile, però ora sono già a nanna e non posso inviare l'OC. T^T Posso inviartelo domani per messaggio privato? Faró in tempo? *-* Lo spero! Non ho ancora partecipato ad una storia ad OC, e questa mi attira particolarmente! :D Ti faccio ancora i miei complimenti, ora è meglio che scappo, perchè se mi beccano... :O A domani! :3

13/05/14, ore 22:18

Ciao Maya. Ho trovato la tua storia molto interessante e mi piacerebbe partecipare, sempre se sono ancora in tempo. Ti invio il mio oc per messaggio privato e spero che ti piaccia. Ciao

13/05/14, ore 20:58

Finalmente una nuova storia Oc, mi mancavano ! ^^
Comunque buonasera Maya, ti faccio i miei complimenti per questo prologo che mi è piaciuto molto, il testo fluido e breve allo stesso tempo sono alcune delle caratteristiche che preferisco e la trama direi è più che originale; il miscuglio tra gioco e realtà mi ha un po' intrigato all'inizio ma verso la fine hai chiarito tutto molto bene, questo limite molto sfocato tra reale e finzione che crea il tuo personaggio rende il tutto alquanto interessante. Dunque vorrei inviarti un Oc femmina ma prima ti vorrei chiedere qualche chiarimento veloce per la scheda riguardante il mio personaggio sempre via messaggio. Aspetto una tua risposta e intanto comincio la scheda.

ergo

13/05/14, ore 19:49

Cuao *guarda la tastiera in modo strambo* Mi fa strano tornare a scrivere sulla tastiera, è una vita che per colpa di scuola non lo accendo!
Comunque! Dico solo: WOW *-*
Sul serio, WOW! Mi hai attratto davvero tanto. Molto interessante, davvero.
Oltrettutto hai uno stile pulito, semplice.
Beh comunque! Mi piacerebbe partecipare, ti manderò il mio OC e spererò in bne.
Wolf

13/05/14, ore 19:44

C'è un termine inglese che in questo momento mi è saltato in mente leggendo questo prologo:
Twisted
Se lo andrai a cercare sul vocavolario ti appariranno le traduzioni: contorto, confuso, distorto.
Trovo che la reltà della tua protagonista sia inquietantemente twisted
La finta realtà, la vera finzione. Tutto si confonde visto dai suoi occhi; appaiono barre dei Punti Vita , nemici, Punti Intelligenza e sospetto altre stranezze a venire.
Come prologo è veramente ben fatto e ben scritto, le frasi corte e la narrazione in prima persona sono perfettamente intrecciate, rendono la lettura rapida e ti fanno immediatamente immedesimare nel personaggio.
Chiedo la possibilità di iscrivermi con una femmina, le cui caratteristiche sono tuttora da definire ^^"

Midori te salutat

e va a studiare matematica che se no si gioca l'anno

13/05/14, ore 19:23

Chaos! Che bello una nuova fic ad OC :D e, se i miei occhi e la mia memoria non mi ingannano, è un cross over (o comunque una specie di richiamo) con Sword Art Online giusto? Comunque sia mi ispira tantissimo e vorrei partecipare con un OC maschio :3 te lo invierò quanto prima sperando che ti piaccia!
Ci vediamo alla prossima, chaos!!!

P.S: l'aspetto dell'avatar deve essere da umano o possiamo variare delle cose? Tipo ali, corna, ecc...?

13/05/14, ore 19:12

ok, tu sai come attirare l'attenzione.
il prologo è bellissimo e poi queste storie tra reale e videogioco mi piacciono un casino e per giunta è a OC! nel quale potrebbe partecipare anche il mio! (sempre se vine scelto ahaha)
Questo capitolo mi ha fatto pensare a SAO o erro? mi piace tanto anche perche va a toccare la psiche umana e a me queste cose piaccono che ci vuoi fà? chiedo se posso partecipare con un OC maschio di nome Yato! Finita la recensione mi metto a fare la scheda (sono dal telefono percio scusa per eventuali errori, ma questo prologo era troppo bello e volevo recensiere percio v.v)
Shino_Chaaan
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 08:17 pm)
(Recensione modificata il 15/05/2014 - 11:58 am)

13/05/14, ore 18:54

Ciao adoro le storie a oc sullo sfondo video gioco e questa gia si fa interessante ;)
Cerchero di inviarti l'oc il prima possibile spero ti piaccia
ciao ciao

13/05/14, ore 18:35

Salve!
Ok, questa storia è decisamente interessante e vorrei partecipare con un OC femmina. Ti invierò presto la sua scheda.
Complimenti perché il capitolo è scritto davvero bene, non ho visto errori di grammatica o di distrazione. Si, mi piace!
Da quello che ho capito non sarà una storia leggera, vero? Sono proprio curiosa di leggerla, anche per cambiare genere.
Bene bene, provvederò ad inviarti presto la scheda dell'OC, sperando di essere scelta.

Alla prossima,
Ronnie

13/05/14, ore 18:34

Salve, allora, non credo proprio che ci conosciamo, pertanto direi che è giusto che mi presenti: F9v5, molto piacere.
Considerando quanto ho letto in questo prologo e da quanto hai detto tu nelle note, penso che la tua OC stia mostrando i primi "sintomi" della malattia di cui tu hai già dato alcune spiegazioni e già questo è bastato ad attirare la mia attenzione.
Ho il serio presentimento che questa storia sarà interessante, quindi, se per te va bene, vorrei inviarti un mio oc.
Fammi sapere se potrò inviartelo e cercherò di farlo il prima possibile, ovviamente entro la data di scadenza.
Ok, penso di non aver dimenticato niente, grazie in anticipo, anche se non dovessi accettare il mio personaggio seguirò comunque la storia.
Arrivederci.

13/05/14, ore 18:00

Ciao Maya-chan

Volevo chiederti se potvo partecipare alla storia a OC.
La trama è bella (anche un po inquietante) è mia ha interessato molto il fatto che la ragazza è intrappolata nel videogioco.
Ma non ho capito una cosa nel videogioco c'è una scuola?
Sono curiosa di scoprire chi è la ragazza e le persone che la vengono a trovare e il motivo per cui hanno ucciso i suoi genitori.

Cmq l OC te lo devo inviare tramite mex privato o dopo devo cambiare recensione.?