Faccia di Volpe
di Demons Layer

14/05/14, ore 14:00

Ciao.
Ho visto la tua flash fic tra le ultime inserite nella categoria di Hunger Games. L'ho letta tutta d'un fiato, e, a parer mio, è questo che l'ha rovinata: la storia è troppo breve, i sentimenti per una persona non puoi scriverli in queste poche righe. Ti capisco, però: anch'io riesco molto poco a far capire al lettore i sentimenti e/o le emozioni, poiché quando scrivo, in questo campo sono proprio negata.
La grammatica e la punteggiatura sono pressoché impeccabili. Resta solo quella piccola nota che ti ho lasciato. Con il tempo e la costanza, migliorerai - miglioreremo, anzi! Questo è quanto, nel complesso non è male.
Arrivederci.
pterodattilo

13/05/14, ore 19:01

Ciao :-) Prima di tutto ti faccio i miei più sentiti complimenti, questa ff mi è piaciuta un sacco e l' avrò riletta di sicuro tre volte. Devo dire che scrivi veramente bene, soprattuto la decisione di faccia di volpe (o Finch, come qualcuno la chiama. Io trovo questo nome molto ideale alla sua figura) Benissimo hai anche scritto la parte in cui faccia di volpe era insicura sul da farsi, se mangiare le bacche oppure no e come sognava della sua famiglia e amici. Fantastica. Su efp non ci sono tante storie su faccia di volpe e perciò sono sempre molto felice quando ad un tratto ne compare una :-) Ancora una volte tantissimi complimenti, baci Amanda