The Boy Next Door - (Knock Three Times)
di Northern Girl

18/10/14, ore 16:18

Una parola per descrivere questa ff: TENERUME (ovvero, tenerezza allo stato puro, quello che ti fa luccicare gli occhi e che ti fa salire un nodo alla gola). Adoro questa fanfiction! E mi piace leggere di Sheldon in versione "umana". Ora sono curiosa di sapere come andrà avanti, ed aspetterò con ansia (ma in positivo) il prossimo capitolo.
Nice work :)

27/08/14, ore 22:20

Wow! Mi piace la tua storia... continuala, per favore! Voglio vedere come procederà con questi due! Sheldon è così "tenero" in fatto di cuore... è innocuo e sembra un bambino! Penny, invece, si auto-lesiona. Ma come si fa? Su, su, Penny! Ritirati su! :) Come andrà avanti? Sai, sono davvero curiosa di saperlo! :)

23/07/14, ore 22:55

Si mi piace tantissimo!! Complimenti!! Poi io sono INNAMORATA della coppia Shenny
( *_______* ) continua ad aggiornare ti prego! Baci, Daphne <3

26/06/14, ore 01:14

Come posso dire? Hai espresso tutti i miei sogni in una ff! Allora, io sono sempre stata una grande fan della Shenny, e mentre tutti mi dicevano che non aveva senso, io pensavo tra me e me che Penny è l'unica in grado di raddrizzare Sheldon, l'unica che veramente riuscirebbe a cambiarlo. Quindi penso che la tua ff sia bellissima, sei riuscita a esprimere con degli ottimi riferimenti agli episodi (che ho visto e rivisto) che non so, ci stanno proprio bene. Spero solo che continuerai a scrivere, perché questa storia mi sta prendendo troppo! che altro posso dire? Hai avuto una bellissima idea, anche per i titoli e i ragionamenti contorti di Sheldon! Grazie mille per questa ff :)

02/06/14, ore 22:13

per sheldy è già un grande passo aver accettato di farsi prestare il detersivo ahah il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora che quei due si mettano insieme <3 sono dolcissimi! certo che sheldon poteva essere un po' più esplicito nel dichiarare i suoi sentimenti, ma dopotutto non sarebbe sheldon se non si complicasse la vita ahahaha ciaooo aspetto con ansia il prossimo capitolo <3 un bacio =)

02/06/14, ore 21:59

bellissima al quadrato!!! amo pazzamente questa storia e il capitolo è bellissimo! corro a leggere gli altri XD ciaoo un bacio <3

02/06/14, ore 21:48

ok, o sei un genio o sei sheldon!!! ahahaha amo la tua ff! io adoro follemente la coppia shenny, ma nessuno ne parla!!! comunque ottimo lavoro la aggiungo tra le preferite <3 ciaoooo un bacio =)

26/05/14, ore 21:58

Ciao ^^ fra quasi 2 giorni ho 1 esame e fra altri 2 giorni ne ho 1 altro... ma sono qui a leggere fan fictions... Ti do il permesso di chiamarmi cretina :P
Allora ho cominciato la storia questa mattina e l'ho finita ora (non ti preoccupare, sono riuscita anche a mangiare e studiare durante la giornata!). Mi è piaciuta moltissimo *^*
Ho sempre tifato gli Shamy fino a quando 1 mia cara amica mi ha confessato che shippa gli Shenny. È da quel momento che mi è sorto il dubbio, nonché la mia rovina.
Come si fa a scegliere fra 2 coppie di 1 stessa serie? È devastante!
Anche i problemi delle fangirls sono seri ù.ù
È ancora peggio se i personaggi sono ben resi, come nel tuo caso ;) e si finisce x affezionarci...

Aggiorna presto, mi raccomando :)))

21/05/14, ore 14:29

Eccomi qui con la recensione ^^ Aspettavo con impazienza questo capitolo e mi ha veramente resa felice trovarlo! È bellissimo come mi sarei aspettata, la parte che mi ha fatto più ridere è stata quella in cui Penny ha pensato "ci sono solo tre certezze nella vita: la morte, le tasse e Sheldon che rispetta il suo programma settimanale." XD Poi mi è piaciuto un sacco il modo in cui hai espresso le emozioni di Sheldon, il modo in cui si comporta come un ragazzino di dieci anni con la sua prima cotta, mi mette una tenerezza incredibile :3 E il modo in cui le ha chiesto come fare per "provarci" con qualcuna xD mamma mia, Sheldon che ci prova xD Ripeto, adoro la coppia Sheldon/Amy, è la mia preferita e se i produttori osassero farli mollare potrei ucciderli, ma la tua in fondo è solo una ff, nell'immaginazione una storia tra Sheldon e Penny ci può stare :3 Ancora complimenti per il capitolo, è scritto molto bene ^^ Alla prossima! N.

21/05/14, ore 12:52

Sinceramente a me non piace la coppia Shenny, ma il racconto è davvero ben fatto e mi appassiona. Il comportamento è azzeccatissimo da entrambe le parti ma sto ancora pensando a come reagirebbe Leonard davanti a una situazione simile... probabilmente potrebbe svenire o avere un attacco d'asma! A parte gli scherzi, complimenti, bella storia!

14/05/14, ore 21:29

Questo capitolo è veramente geniale, molto alla TBBT ^^
Adoro il fatto che hai descritto la scena molto tipicamente alla Sheldon, con la storia del + e del - come pro e contro! Però ora voglio sapere se succederà qualcosa tra i due ^^
Alla prossima,

14/05/14, ore 20:26

Bellissimo anche questo capitolo ^^
Mamma mia, vedere una Penny disperata perchè non è ricambiata in amore è veramente qualcosa di increbile ma vero anche solo da pensare! E' assurdo, ma anche triste vederla così vulnerabile... proprio lei che è sempre così forte!
Mi è piaciuto un sacco come hai espresso i suoi sentimenti, bravissima, continua così ^^
Alla prossima, baci

14/05/14, ore 20:00

Oh mio Dio, io adoro questa storia alla follia!
Ammetto di non essere per niente una fan degli Shenny, per lo meno come coppia o possibile relazione sentimentale, ma come personaggi e come amici, mi piacciono entrambi un casino, insieme mi fanno morire dalle risate! Eppure, un pensierino su un possibile sentimento tra i due lo abbiamo fatto tutti, io compresa! Per carità, adoro gli Shamy e penso che siano la coppia migliore della serie, ma è pur sempre solo una storia, quindi immaginare è lecito u.u
Sheldon è perfettamente IC, sembra quasi che tu sia riuscita a trasmettere i suoi pensieri su carta (o su word xD), perchè hai scritto davvero in maniera impeccabile, complimenti! La scena è piuttosto probabile... Sheldon con le sue manie ossessive, sempre pronto a rompere le scatole alla povera Penny, che guardacaso stava giusto parlando di lui e Sheldon ha sentito la conversazione... l'idea di uno Sheldon a cui vengono le farfalle nello stomaco (che sia per Penny o per chiunque altro) proprio non riesco a figurarmelo, però mi è stato molto dolce il modo in cui hai descritto i suoi sentimenti... quasi come un ragazzino con la sua prima cotta :3
Non vedo l'ora di leggere il continuo, mi è piaciuto troppo questo capitolo, bravissima ^^
Alla prossima, un bacio