Cenere
di Anna Wanderer Love

04/01/15, ore 00:58

Oscura Serata, prima che tu me lo chieda... sì, TI STALKERO.
Prima il fandom di Lo Hobbit e adesso questo, ma non mi fermo qui! Sai quanto sono ossessionata da Twilight? Abbastanza da dire che Demetri è meglio di Edward (l'ho dettoooo) amo i Volturi *-* adesso ti rivelo due cose sconcertanti.
1) New Moon è girato a Montepulciano non a Volterra (anche se sono entrambe bellissime, antiche e storicamente marmoree)
2) La fontana in cui corre bella non esiste :D (eh, già)
Adesso vado a continuare a stalkerarti su altre FF lasciando recensioni EVELIWHEA.

-Akua

05/11/14, ore 19:44

Bravissima! Hai scritto davvero molto bene :) mi é piaciuta la descrizione di Aro era proprio LUI, non avrei potuto fare di meglio nella deacrizione di Alec e Jane *.* davverò bravissima e mille complimenti ;D

21/06/14, ore 19:18

Brava, brava davvero! Ben scritta, entri dentro leggendola, riesci bene ad immedesimarti nei protagonisti. Non faccio la moralista, perchè anche io fra le interminabili ore di lezione ogni poco faccio volare la mente da qualche altra parte, quindi... U.U Comunque complimenti.

20/06/14, ore 00:43

Non è una schifezza e poi anchio li adoro,soprattutto jane.mi é piaciuta la tua idea.

21/05/14, ore 22:18

Ciao :) Non ho mai recensito niente su questo fandom ma... ma! Sono arrivata a questa storia dal tuo profilo e, incuriosita, l'ho letta. Mi è piaciuta moltissimo e quindi non potevo, nonostante la mia pigrizia ormai quasi proverbiale, lasciarla senza neanche una recensione! Aro è uno dei personaggi che più mi è piaciuto in assoluto e mi ha molto colpito come sei riuscita a renderlo. La descrizione del colore dei suoi occhi, poi, è fantastica, splendida e surreale. Adoro questi dettagli, sono loro a rendere indimenticabile e ad impreziosire una storia! La prima parte, poi, è quasi angosciante: ero partecipe del dolore di Alec e Jane (poveretti, che pena!). Alec, poi, è meraviglioso: il modo in cui si strugge per la sorella, che è sempre al centro dei suoi pensieri, anche in un momento simile. Fantastico, mi hai quasi fatto provare nostalgia per un fandom che finora ho evitato come la peste. Ovviamente la conclusione è splendida, incredibilmente ad effetto. Concludendo, tutti i miei complimenti!