Obstacles
di 5Boys

08/06/14, ore 16:51

Hey ciao :) , scusa il ritardo ma in questi giorni ho avuto molto da fare , comunque bellissimo capitolo  e devo dire che la tua nuova FF già mi piace un sacco anche se è ancora all'inizio . Detto questo io ti saluto e non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna il più presto possibile . A presto by Marghe ♡ . Ps: avvisami quando aggiorni :D.

15/05/14, ore 17:03

Hey ciao :) , sono felice che tu abbia pubblicato così presto un 'altra storia perchè io adoro come scrivi e adoro tutte le tue storie , comunque bellissimo e la storia hia mi piace anche se ancora è all' inizio ;) . Detto questo io ti saluto e no vedo l' ora che aggiorni per sapere come continua , a presto by Marghe <3 .

14/05/14, ore 14:24

Come promesso sono qui a leggere la tua nuova storia, il primo capitolo mi piace :) ovviamente non c'e' ancora molto da dire, quindi al prossimo.

13/05/14, ore 20:04

M E R A V I G L I O S A!! Sono contenta tu abbia iniziato una nuova storia e spero stavolta continui senza che qualcuno ci metta lo zampino.....il tuo modo di scrivere si distingue sempre....alla prossima e un bacione