Un giallo per Bridgette De Paolo
di Alfred il sanguinario

13/05/14, ore 19:25

Salve ^^
Non ci siamo mai presentati, sono AleCucciolo97 :)
Sei nuovo?
Sono molto contento che tu sia un maschio, non se ne vedono molti su questo sito ^^
Allora, la storia è carina, avvincente, ho sempre amato i gialli e gli omicidi e penso che la nostra giornalista ficcherà un po' il naso ;)
Finalmente una storia con protagonista Bridgette!
Ormai alcuni personaggi non vengono più calcolati e lei lo merita, davvero!
E chissà cosa c'entra Trent...
Le descrizioni dei pensieri di Bridgette sono molto accurate, però mi soffermerei di più sulle descrizioni dell'ambiente ;)
Aspetto il prossimo capitolo, a presto!
Sciau ^^

13/05/14, ore 19:24

Ciao!!!
Mi presento, sono Night01, una nuova iscritta in questo Fandom. La tua storia mi intriga molto e, sognando di fare la giornalista, mi piace ancora di più. Non ho trovato errori di punteggiatura o/e di grammatica, ciò significa che presti molto attenzione a quello che scrivi e, in una storia questo è molto importante. Mi piace molto Bridgette in versione giornalista; credo che sia il lavoro adatto a lei. Per l'omicio dei coniugi Morgan, da quello che ho capito, sono Noah e Izzy. Già mi immagino chi sia stato: Duncan! Sicuramente con Izzy e Noah era vicino di casa; un giorno Izzy aveva chiesto in prestito lo zucchero a Duncan e poi la ragazza non gli è lo ha più restituito perciò è stata uccisa insieme a Noah (perchè era il testimone dell'omicidio) da Duncan. Si, sarà proprio così. Ora è meglio che la finisca di dare spazio alla mia mente contorta, sicuramente ti starò annoiando. La storia mi piace anche per un'altro motivo: è un Giallo!! Ah, quasi dimenticavo, d'ora in poi recensirò tutti i capitoli che scriverai. Ora ti devo salutare, mi raccomando, aggiorna il più presto possibile!! Ciaooo
Night01
P.S Quasi dimenticavo, una bandierina verde non te la toglie nessuno ;)!!
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 07:25 pm)
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 07:27 pm)

13/05/14, ore 19:12

Ehi ciao! Ho appena finito di leggere il prologo è devo dire che mi è piaciuto! Una ff con protagonista Bridgette? Forte!!! Bridgette è una dei miei personaggi preferiti, e poi se non ho letto male non sta manco con Geoff, giusto? Se è così meglio ancora, mi piace l'idea di una Bridgette investigatrice/giornalista senza Geoff tra i piedi con cui passa il 99% del tempo!!!! XD
Detto questo spero aggiornerai presto perché questa fic m'intriga assai!!!
Ciaoooo :)