It's Not a Dream Anymore
di LaylaParamour

25/05/14, ore 20:31

Carina. Forse è un po' troppo naif (sperando si scriva così), ma forse è proprio questa caratteristica che mi piace di questa one-shot. Molto bello il rapporto che c'è tra i tre componenti del gruppo e molto carina la scena di conclusione (fa molto manga).
Per la grammatica, sei apposto: non ho notato errori. Lo stile non è nulla di speciale, ma vedrai che con il tempo si caratterizzerà; perché solo l'esperienza può migliorarlo.
Non ho altro d'aggiungere.

14/05/14, ore 22:20

Ciaooooo ti ricordi di me? Sono in ritardo per la recensione vero? ^.^"
Eh vabbé capita... Comunque non ti scrivo neanche che la tua fanfic mi è piaciuta, sarebbe inutile perché il tuo stile è forte! Mi fanno ridere i tuoi personaggi e le situazioni in cui li collochi, sei originale e le tue storie sono scorrevoli. Me gustano!
Haley è troppo simpatica e come lei le tue fanfic sprizzano energia da tutti i pori e la donano a chi legge! Pensa che ho creduto per un attimo di poter fare ogni cosa!
Ahahahahaah Haley è pericolosa quando sogna eh? Ahhahaahah quei due devono stare molto attenti o la prossima volta si ritroveranno ad organizzare un concerto sulla luna perché la loro amica ha sognato i marziani!
Che altro potrei dirti se non di scrivere ancora? Mi raccomando la prossima volta dovrò essere la prima a sapere che ci sono nuove one-shots in giro ok?
Brava, non mollare: diventerai sempre più brava lo sento!
Bye :D
da una vecchia amica
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 10:24 pm)