Life is too short
di _Alyss_

28/05/15, ore 18:03

Breve ma intensa.
Non conosco il libro/film e tantomeno i personaggi, ma hai dato abbastanza input da stimolare il lettore a seguire comunque. Ben fatto.
Piccolo appunto linguistico: non so se la tua sia una citazione, ma presuppongo che, a rigor di lingua, il vezzeggiativo tedesco di mamma sia Mutti, non Mama.
Detto questo, bel lavoro. Alla prossima.

Com. AM

16/11/14, ore 23:22

Oddio. Penso di aver pianto tutte le lacrime che avevo in corpo ç__ç
Questa shot è stupenda, dolce ma amara allo stesso tempo, e poi sulla AruAni, coppia che adoro e mi fa spezzare il cuore </3
Mi è piaciuta la versione più tenera di Annie versione madre, perchè mi fa pensare che con la maternità sia venuta fuori la parte ricca di sentimenti positivi che aveva represso a causa della sua missione.
Che dire, complimenti.
                                       the raindrop;

14/05/14, ore 13:34

Una volta tanto è bello vedere che non sono QUASI l'unica (siamo sì e no in due) a scrivere e pubblicare nel fandom qualcosa su Armin ed Annie, riempiendo il fandom di una coppia che non è fra le solite ormai stra usate. Proprio per questo, ti ringrazio ~ è sempre bello vedere sorprese del genere perché ti fanno sentire shippatrice meno sola ;; La fic in sé l'ho trovata molto piacevole e mi ha fatto tornare alla mente una fanart di tumblr similissima (te la linkerei ma non scrivo dal pc) - possibile che tu ti sia basata proprio su quella? In ogni caso: hai fatto uno splendido lavoro e l'immagine, seppur dolorosa, è deliziosa, a contrasto con quello che succede. L'italiano e l'uso dei termini è semplice ma d'impatto: non appesantisce né stanca. Annie mi è sembrata più "dolce" rispetto a quello che realmente è ma penso che in un contesto familiare, dove lei è madre che sta per lasciare ciò che è più caro, possa andare più che bene! Niente, non sono brava con le recensioni ma devo dire che l'ho gradita molto! Scrivi ancora su questi due e mettiamoci d'impegno per farli conoscere e amare di piú ~ brava e complimenti di nuovo. Ness.

13/05/14, ore 19:56

Così piccola e così commovente ç___ç
E' scritta benissimo, non ho notato errori. Io amo questa coppia e spero nel perdono di Annie e una sua vita felice con Armin, e immaginare che potrebbe succedere ciò che hai descritto tu mi distrugge emotivamente ç_______ç
E quando la portano via ç__ç troppo triste, non ho pianto per poco.
Comunque, amo la tua flash e.. E niente. Mi farebbe piacere leggerne altre su loro due :)