Recensioni per
If my life was a novel
di GiulyDeVilliers

Questa storia ha ottenuto 12 recensioni.
Positive : 12
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
14/05/14, ore 20:20

Scusami tanto Giulia! Sono davvero in ritardo! Comunque questo capitolo mi pace davvero tanto! La scena del lago, il salice piangente (che è il mio albero preferito) e poi il violinista... Jem... sono già pazza di questo personaggio! (non chiedermi il perchè, ma forse è la sua presentazione da ragazzo bello, misterioso e tenebroso ad attrarmi XD)
Anyway, ancora una volta mi chiedo che cavolo ci faccia io nel mondo di Shadowshunters che ancora non mi appartiene, ma non riesco ad evitare di capitare nella tua pagina, vedere che hai aggiornato e buttarmi sul capitolo senza pensarci! (infondo faccio bene, no?). Non so che altro aggiungere... strano perchè di solito sono una che inizia a parlare e non la finisce più! Va beh... aspetto con ansia il prossimo capitolo, non vedo l'ora di conoscere gli svolgimenti, quindi lascia stare il francese e mettiti a scrivere il seguito! Sempre con tanto affetto (e gentilezza), la tua amica Shadow <3

Recensore Junior
14/05/14, ore 13:55

Yeeee w jem !! È una TessaxJames vero?? Spero di siii
beh continua così perché sei fantastica!!
Kiss kiara_hp

Recensore Veterano
13/05/14, ore 20:38

Allora, la prima parte mi è piaciuta; insomma, quale miglior modo per l'entrata in scena del nostro Jem?! xD
A Tessa prenderà un colpo, nello scoprire quanti bei ragazzi frequantano quel luogo u.u
Per quanto riguarda Will, in effetti è un po' OOC ma potresti riprenderlo, nel senso che dipende tutto dalla sua storia personale in questa ff! Voglio dire, Will ne Le Origini si comporta in modo tanto sgorbutico in quanto tenta di tenere lontane le persone, ma si capisce che il suo vero carattere è molto gioviale, seppure sempre predisposto all'ironia e ad un sarcasmo tagliente. D'altra parte, nell'epilogo de La Principessa, abbiamo la prova del fatto che Will, quando vuole, sa essere una persona d'oro! (non ho letto le cronache di Magnus, quindi non sono sicura del suo effettivo compartamento successivamente, mea culpa, mea maxima culpa, ma sto aspettando il cartaceo ^^)
Dunque, ripeto, sta a te definire i suoi retroscena e stabilire quale suo "volto" mostrare e hai perfettamente ragione, il nostro William è un enigma vivente, anche se, personalmente, mi viene molto difficile scrivere di Jem, che di Will... ognuno ha il proprio carattere e la propria affinità con un qualsiasi personaggio!
Scusa per il papiro, ma spero ti abbia fatto piacere conoscere il mio parere! Adoro lasciare recensioni ^^
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 08:39 pm)