Amori proibiti
di mitchie Justice

20/12/15, ore 23:34

Ciao Mitchie è stata una storia fantastica. Gli errori anche se ci sono non si notano perché la tua storia ti prende così tanto che non li vedi. Ti consiglio vivamente un sequel perché ci starebbe proprio bene secondo me. Se mi posso permettere farri tipo un salto temporale di 3 anni e farei rinnamorare James e Kate, però ok. Ti volevo anche dire che amo PLL e penso che anche a te piaccia perché la nostra protagonista è Shay e perché menzioni il telefilm in un capitolo. Per chi legge la mia recensione consiglio con tutta l'anima questa storia. JasmineRusher

09/06/14, ore 15:49

Ooook ora che ho più tempo posso dedicarmi a qualsiasi tipo di fanfiction inimmaginabile sui BTR *-* e di certo non posso saltare la tua. Ok, ora ti ritroverai mille delle mie recensioni ahahaah comunque non potevo non commentare il primo capitolo dopo averlo letto e riletto decine di volte ahaha è intuile ripetertelo è stupendo e sei bravissima a scrivere <3

25/05/14, ore 21:17

Bello, davvero bello. Oddio deduco che te gustano anche i 1D anche a mua ahahahh. Non vedo l'ora di leggere come si presenteranno gli altri 3 ragazzi. :* per ora è tutto baci e abbracci -_Tina