The only one
di FrancescaPotter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/07/14, ore 12:13

Ciao, ormai devi aver capito che di solito recensisco un capitolo si e uno no ma questo mi è piaciuto talmente tanto da farmi venir voglia di ripeterti " sei grande" complimenti complimenti complimenti. Bella trama poverini speriamo che la superino erano e sono una cosi bella coppia!!! Inizio a detestare Cloe secondo me deve farsi i fatti sui no!!( si lo ammetto sono un po' di parte) xD. Pretendo un prossimo capitolo, ciao!!! :D

23/07/14, ore 16:22

io sono completamente innamorata di questa fan fiction, adoro emma e julian, ho scoperta un altra coppia da shippare >o< non vedo l ora di un nuovo capitolo!!!

22/07/14, ore 19:11

Bacio,bacio e ancora bacioo!!! Non ci posso credere, grande Emma ,molto coraggiosa io di certo mi sarei rifiutata troppi rischi,troppo dolore successivo al bacio. È stato ricambiato,eh? Ne sono felice. Comunque complimenti per l'idea di tristano e Isotta e complimenti a te. La sto amando questa storia. Continua cosi!!!!!

22/07/14, ore 14:55

Sono una persona orribile e ne sono perfettamente cosciente, ma ti elencherò le mie colpe solo dopo essermi presentata: sono Class Of 13 - per tutti sempre e comunque solo Class c':- e se prima shippavo Emma e Jules adesso li shippo come se non ci fosse un domani, e il merito/colpa è della tua fanfiction. Ti chiedo scusa se non mi sono decisa prima a recensire, ma mi sono messa un po' nei guai da sola proponendomi troppissime storie da rivedere/aggiornare, ma questo capitolo mi ha dato l'incentivo finale a buttarmi in una recensione. Sai, quando ho letto che avrebbero avuto un'udienza alla Corte Seelie, il mio pensiero è automaticamente andato a quella famosa scena di CoA e devo ammettermi di essermi sentita una mito quando la scena ha effettivamente avuto luogo (so che non è nulla per cui valga la pena esaltarsi, ma io lo faccio comunque LOL). Comunque sia posso "urlare" un "FINALMENTE", perché leggendo sono rimasta come un'anima in pena per questi poveretti che si piacciono ma hanno tutte le sfortune dell'universo, tra cui quella di non poter stare insieme per legge. Adesso però mi sorge spontaneo farti una domanda, o meglio, una richiesta: svelami il tuo segreto. Hai descritto il bacio fra Emma e Jules in modo divino, a  mio parere, perché c'era tutto: descrizioni accurate, un tasso di emotività niente male e poi ci sono tutti i motivi per fangirlare (la reazione piuttosto partecipe di Julian :3). Io non so descrivere così bene i baci xD Comunque sia la tua storia mi piace, se non si fosse capito, soprattutto perché i tuoi sforzi di mantere i personaggi IC non sono assolutamente vani, anzi, sono molto apprezzati, almeno dalla sottoscritta. Hai creato una trama che si prospetta alquanto interessante, soprattutto adesso che hai tirato fuori il nome di quella stro-ehm, brava ragazza di Camille Belcourt, e sono curiosa di vederne gli sviluppi. Oltretutto adesso sono proprio curiosa di vedere come reagiranno i nostri baldi giovani dopo questo bacio che no, per carità, non gli è piaciuto neanche un po' - ma sì, ma chi vogliamo prendere in giro. Detto questo, mi piace come scrivi, anche se ti consiglierei di rivedere il testo prima di pubblicarlo in quanto ogni tanto c'è qualche errorino di battitura, anche se non grave. Dopo tutta questa chilometrica solfa, ti faccio i miei complimenti e rimango in attesa di un nuovo capitolo.
                      Class

22/07/14, ore 12:17

Rieccomi qui!
Bel capitolo lungo lungo. E' sempre una gioia aprire una storia e vedere che c'è tanto da leggere :D
Hai ragione, quella stronza della Regina avrebbe sicuramente usato a proprio vantaggio i sentimenti di Emma. Magari si diverte davvero a vedere CERTE PERSONE baciarsi. Quasi quanto noi xD
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai scritto la scena pre-bacio e quella del bacio in sè.
Non vedo l'ora di leggere le reazioni degli altri!
Un bacione,

22/07/14, ore 02:20

Carina la storia, e mi piace molto come stai descrivendo il rapporto di Jules ed Emma.
Vai dritta nelle preferite! (come anche la tua fic su James e Lily :D)

Un bacione e alla prossima,
Ginny_theQueen ♥

PS: era un riferimento Percabeth quel 'quando dormi, sbavi' che Julian dice ad Emma nell'altro capitolo? *-*

13/07/14, ore 15:00

Ciao, scusa x il ritardo nel recensire è che sono in montagna e c'è poco segnale, comunque detto questo: povera Emma ci mancava solo che rischiasse di morire affogata! Io sinceramente mi rispecchiò molto in questo personaggio, anche io avrei voluto avere un incontro nella corte seelie dopo quello che ha scoperto ma forse ha ragione Julian tu che pensi? Comunque bellissimi entrambi i capitoli. Ma quant'è sdolcinato Josha! Forse Tessa e Jem hanno intuito qualcosa? Quanti dubbi!!! Aspetto il prossimo capitolo!!! ;)

12/07/14, ore 15:29

Ho appena letto tutti e tre i capitoli, e la fic mi sta proprio piacendo :D
ho adorato Emma e Julian in COHF e non vedo l'ora che Cassie pubblichi The Dark Artifices! Ma manca ancora più di un anno, quindi consoliamoci con le fanfiction... mi piace come li stai descrivendo e soprattutto come stai descrivendo i sentimenti di Emma per Julian.
Continua così!
Un bacione,

05/07/14, ore 15:02

ciao, anchio ho tantissima voglia di leggere TDA ed è per questo che mi piace tantissimissimissimo la tua storia. Sono talmente teneri Julian ed Emma!!! E in questo capitolo ci mette lo zampino anche Livy, eh! Io non so te ma sono d'accordo con Emma non riuscirei proprio a sopportare Cloe ma una piccola possibilità la darei a quel figo di Joshua tu no?( anche se io tiferò sempre emma x julian). Comunque bravo Julian a cui non importa nulla di quello che pensano gli altri( ti stimo Julian). Emma è cazzutissima e mi piace che si vedano le sue debolezze la rendono più umana. ti faccio i complimenti ( mi sbaglio o è la terza recensione in cui te li faccio XD )  e aspetto , di nuovo, il prossimo capitolo!!!!

02/07/14, ore 09:41

Bello, Bello, Bello...  scusa x il ritaedo nel recensire, sono felicissima che tu abbia riniziato a scrivere questa storia, è veramente bellissima ( come se nn si fosse capito XD )
Emma e Julian sono cosi teneri perfetti l'uno per l'altra, si completano a vicenda. E poi volevo fare i complimenti a te: 1) perchè sei un bravissima autrice e mi piace come scrivi 2) perchè hai avuto un'idea fantastica a scrivere su Emma e Julian. Concludo rinnovando i miei complimenti e augurandomi di leggere presto il prossimo capitolo.

16/05/14, ore 21:03

Ciao, io ti volevo fare i complimenti. mi piace come scrivi e spero tanto che continuerai la storia ( io aspett gia il 2 capitolo XD). Bella l'idea, io nn vedo l'ora che inizino ad uscire i libri della clare riguardo a questa bellissima coppia che io gia amo.  Bello il fatto che scrivi in terza persona mi sono immedesimata benissimo nel personaggio di Emma ( nome che io tra l'altro adoro). Divertente il pezzo che urla al cielo e sono super curiosa di scoprire come descriverai Julian.
Non so che altro dire... spero solo che aggiornerai al più presto!!!
ti faccio ancora i complimenti e ti saluto.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]