Dear diary.
di bemylouis

01/12/14, ore 22:52

Sto piangendo.
Non credo ci siano parole per esprime quello che ho provato leggendo questi frammenti di diario. Amo i Larry e sono certa che siano ostacolati, che il loro amore sia ostacolato continuamente da chi hanno attorno perciò in questa tua ff hai praticamente dato vita ai pensieri che ogni giorno affliggono la mia mente quando penso all'AMORE tra Harry e Lou.
Sono praticamente certa di poter dire che mi hai fatto provare una tempesta di emozioni, negative ovviamente, pena, tristezza, amarezza, dolore in generale.
Sei un genio!
Bravissima :,-(

08/07/14, ore 12:35

Okay, so che dovevo lasciarti ieri sera la recensione ma sono crollata dopo aver letto e pianto come se non ci fosse un domani.
Questa one shot è entrata nella serie delle "one shot che mi provocano la morte", davvero.
Penso di amare sempre più il modo in cui descrivi il personaggio di Louis: così fragile e solo, che urla ma che nessuno lo ascolta mai veramente.
Nella parte finale, poi, ho pianto come una stupida io sola. Alla fine ho pensato "perché merda non ha continuato? Lou doveva esser salvato, pretendo un continuo!" (da questo puoi dedurre quando io sia stupida ma okay lol).
Detto questo, mi dileguo e vado a leggere altro.
-simo

14/05/14, ore 21:50

Allora, premetto che sei davvero brava e mi piace davvero molto come scrivi. Trovo che tu abbia messo un pezzetto di ognuno di loro nelle loro frasi. Li hai caratterizzati davvero molto molto bene. Le emozioni traspariscono, questo è importante.

La grammatica è pulita, a parte qualche errore di distrazione, niente di che!

Davvero brava, sul serio, mi è piaciuta tantissimo :) appena ho tempo ne leggo altre!

13/05/14, ore 22:17

MIO DIO. SANTO IL CIELO PORCO HARRIET.
AAAAAAAAAAAAAH
Okok ora faccio una recensione decente, sei pazza?! Mi sono messa a piangere, oddio questa roba é troppo triste.
E tu sei troppo brava a scrivere, le parole erano quasi fluide, una dietro l'altra, perfette, come i pezzi di un puzzle, combaciano.
Hai scritto così bene che tutto sembrava vero, mi sono messa a piangere perché è un capolavoro complimenti.
È magnifica nonostante sia un one shot. Ed é tristissimaaa :'(
Brava, avvisami se scrivi qualcos'altro, su twitter sono @yahornash ❤

13/05/14, ore 21:33

Si, ho intenzione di leggere tutte le tue FF adesso, piangere come se non ci fosse un domani, e recensire TUTTO.
*Fa la faccia da cucciolo bastonato*
SEI SADICA! TT.TT

Non ho altro da dire lol. Vado! :) *Butta della polvere e sparisce tossendo*