Kore de yokattan desu...
di latour

20/05/14, ore 12:17

Ciao! Perdona il ritardo di questa recensione, ma meglio tardi che mai, no?
Non trovo questa storia banale e inutile, anzi, diciamo che tendo ad apprezzare gli slice of life e l'intima quotidianità che trasmettono, che certe storie contorte ed elaborate.
Anzi, trovo che sia proprio la semplicità di questa storia la sua particolarità, ci hai raccontato un piccolo ritaglio della vita di coppia di Ruki e Reita da persone normali e il tutto è reso più intrigante dalla presenza di due promesse a cui Takanori allude e che si rivelando man mano che la storia si sviluppa.
A me è piaciuta questa storia, hai ricevuto parecchie recensioni, quindi rivaluta il tuo operato.
Nemmeno io ho una vista potente, ma non mi pare di avere visto errori od orrori.
Ah, questa benedetta Orangina! Voglio proprio berla, ma a quanto ho capito non è commerciata in Italia. Vuol dire che il mio lavoro sarà quello di distribuire Orangine in Italia e di attirare così Ruki verso il nostro paese.
Spero di rivederti presto!
Ciao,
Kyoite.

15/05/14, ore 15:29

Davvero molto carina e molto dolce, complimenti :D L'ho semplicemente adorata, dall'inizio alla fine! E' bello immaginarseli anche in questa versione "innocente" e non sempre e solo come animali assetati di sesso...e Taka che si arrabbia perchè Akira ha il volto tutto coperto è l'amore! Menomale che alla fine si sono riappacificati :D
Ancora complimenti e a presto, magari con altre tue fan fic!
Martina :)

14/05/14, ore 08:49

Ciao! ^^
Complimenti per questa bellissima fic, l'ho adorata! ^^ Ti devo contraddire sul fatto che la consideri banale e inutile, anzi! Il suo pregio è che si presenta con una leggerezza e semplicità meravigliosa! Davvero brava! ^^ Trovo che il titolo sia parecchio azzeccato, a parte che 'Kore de Yokattan desu' è una delle mie canzoni preferite in assoluto dei Gaze **
Dunque, temo di non aver detto nulla di sensato, ma ti rinnovo i miei più sentiti complimenti ^^ La metto fra le preferite ;) Spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo! ^^
Yukiko H.

14/05/14, ore 00:19

Hola hola!!!!
A me è piaciuta molto, è semplice ma dolce...uno spaccato di vita quotidiana di Takanori e Akira e non Ruki e Reita!
Mi piace molto la descrizione di come se ne vanno in giro camuffati, specialmente leggendo di Ruki mi sono passate davanti agli occhi le immagini del World Tour Documentary!
E comunque mi sono sempre chiesta una cosa...se vedessi cinque loschi individui che camminano imbacuccati come dei ladri...o dei ninja...o degli esponenti della yakuza...sicuramente li noterei molto di più che se andassero a volto scoperto...ma vabbè...io sono svampita e queste sono mie osservazioni personali!
Smettendo di divagare ti dico che aspetto con ansia altre fic e ti auguro di cuore che possa tornarti l'ispirazione!

P.S. Ma sono troppo dolcini loro!!!! ♥.♥

Anna/Bianca/NonSoPiùNemmenoIoQuantiAliasHo....

13/05/14, ore 22:29

Oh, eccomi qui!
Premessa: sono una frana con le recensioni, e dopo quella cosa meravigliosa che tu hai lasciato a me quasi mi vergogno, ma i 120 caratteri di Twitter non sono abbastanza per farti sapere cosa ne penso (/?) quindi mi metto d'impegno per combinare qualcosa qui.
Allora, vediamo.. intanto, non puoi considerarla "niente di che", ecco ùu
Sarò scontata, probabilmente, a dire che è una storia veramente adorabile, descritta con il giusto linguaggio, che non pesa assolutamente e scorre molto, molto bene. Insomma, leggerla è veramente piacevole! Mi piace come hai caratterizzato i personaggi, soprattutto Ruki.. RUKI! E' esattamente così che me lo immagino, un po' scorbutico ma sotto sotto gentile e incline alle coccole. E qui è descritto con modi e comportamenti dolcissimi ;; Da questo punto di vista quindi ottimo lavoro ;3;
La fine, con la menzione della famosa Orangina tanto amata mi ha fatta morire, e hai avuto la capacità di chiudere il tutto con una nota di freschezza e divertimento che fa sorridere.
Eee.. oddio, credo che sia tutto. Scusa la mia assoluta incapacità di mettere in fila discorsi/pensieri coerenti, ma avrei così tante cose da dire che dopo un po' mi perdo lol
Direi che comunque tutte queste parole sparse possono essere riassunte in una sola: BRAVA. (sostutibile con "complimenti" se ti piace di più /?)
Scherzi a parte, ancora congratulazioni!
Un bacione ♥