Tutto per dei compiti di Algebra
di Xavier_Chan

04/06/17, ore 17:22

Ciao Io in matematica vado bene in fisica che vado male e dovrei studiare...astral non é niente rispetto a 96 che rompe e mi da pizzicotti se non studio menomale che mo se ne amdato e torna tra poco non voglio prendere 4 in fisica di nuovo ... studio che é meglio Bye

26/05/14, ore 17:17

Poverino, come lo capisco...
Tutti i compiti sono una noia mortale, se poi te li spiega un Astrale è ancora peggio.
Yuma: *con l'apparecchio acustico* Che ne sai? Tu non ce l'hai, un Astrale in casa...
Io: Peggio: ho una mamma insegnante in casa. Oltre a due Bariani: uno rompe costantemente, l'altro mi interroga in geografia...

18/05/14, ore 13:00

ah,ah divertente, io sono una frana nelle materie tipo matematica quindi capisco il povero Yuma.
anche a scuola facievo come lui.
della serie se scrivi a casaccio qualche numero è di sicuro giusto. alla fine prendevo 4 però mi impegnavo l' ostesso. ^V^

16/05/14, ore 21:19

Ahahahahahah!!!!!!XD
È la fine che farei io!!!!!:'D
Povero yuma,lo capisco!!!!!
Astral versione secchione di classe è esilerante!!!!
AHAHAHAH!!!!XD
Comunque la ff è fantastica e ben scritta e, nonostante il mio nick, concordo con l' idea di Angel!!!!:D
Quella della ff su i disastri scolastici è fantastica!!!:D
Spero proprio che tu la prenda in considerazione!!!:D
A presto!!!:3
Bacioni,
Satana1 o Saty-Chan
P.S. Non me ne parlare!!!!
Oggi mi è toccato portare una tesina sulla basilica di San Pietro e, grazie alla parlantina Della vicepreside sn
Riuscita a scampare alla verifica!!!!=.='

14/05/14, ore 18:48

Alla fine ti sei decisa ha scrivere una fanfiction. Mi ha fatto morire dal ridere mi sono immaginata mentalmente tutta la scena inclusa la parte in cui Kari indemoniata si arrabbiava con Yuma (il risultato è stato che sono caduta dalla sedia).
Sei molto brava a scrivere e spero che scriverai anche altre FF.
Questo è tutto
Alla prossima

14/05/14, ore 14:28

Ciao Xavier_Chan ^^
Questa fanfiction è molto bella e ben scritta, sono morta dal ridere ad immaginarmi Astral che parlava come un saputello e Yuma che ronfava. XD
Mi è saltata un'idea per la testa, ascolta qui: perché non fai una serie in cui scrivi queste fanfiction riguardanti "i guai scolastici"?
È solo un consiglio, poi decidi te.
Ora vado
Damned_Angel

Ps: Studi anche religione?! Io già è tanto che vado a messa la domenica XD

14/05/14, ore 07:26

Miseal: Algebra si fa in terza media.

Io: Tu non ti puoi impicciare sempre! Allora... ciao! Sono morta dalle risate, davvero XD Ma povero il mio adorato Astral, però capisco anche Yuma: quando per sostituzione abbiamo avuto 4 ore di matemantica, mi sono messa a piangere >_<
Bellissima storia, complimenti ^-^
Sayōnara,