No future for Sid.
di Jenny Ramone

17/11/14, ore 12:16

Ciao! :)
Bhe non ho molto da dire, hai scritto questa OS in modo divino, e mi hai fatta quasi commuovere, hai un bel modo di scrivere.
Eh bho, non so che altro dire, continua così e sappi che andrà nelle mie preferite perchè merita tanto nonostante sia abbastanza corta.
Un bacio.

11/10/14, ore 12:28

Ciao Jenny! :D
Premetto che non ho mai ascoltato i Sex Pistols in vita mia ma... questa OS mi ha fatto piangere. E' semplice, è bellissima, è l'espressione del dolore di una madre che appena perso suo figlio frapposto alla dura serenità di averlo aiutato a morire come lui desiderava. Ti giuro, è ... potente. Ed è anche scritta stupendamente bene!
Complimenti, Jenny!
Alhambra

11/10/14, ore 09:33

Ciao :) che dire, non è facile imbattersi in una storia sui Pistols, meno che mai un breve racconto che prende spunto dal POV della madre di Sid: ora, sapevo che Sid fosse morto di overdose, ma non ne sapevo la dinamica, quindi ho preferito indagare. E dove ho guardato? Su Wikipedia XD comunque lì si dice che Anne non approvava la relazione del figlio con Nancy, tanto da opporsi alle ultime volontà del figlio e piuttosto farlo cremare. Ma comunque resta il fatto che questo episodio poco ha a che fare con la storia XD qui Nancy si è comportata in maniera abbastanza "coraggiosa", perché uccidere il proprio figlio non deve essere stato facile... certo (secondo Wiki), anche lei era una tossicodipendente e quindi è piuttosto plausibile che la droga girasse in casa Beverly ^^ e quindi ciò che ne è venuto fuori è il racconto di un ragazzo che, probabilmente preso dal senso di colpa dall'aver ucciso Nancy, ha accettato di farla finita. Storia triste, ne convengo :( eppure John gli aveva detto di non frequentarla... ascoltate gli amici u.u
Va beh, a me è piaciuta, considerando il contesto e le due persone è venuto fuori un ritratto piuttosto realistico, quindi brava ^^ alla prossima!

23/09/14, ore 21:47

Complimenti, è un bellissimo testo. Scusa se commento solo adesso ma mi sono appena iscritta...comunque mi piace molto come scrivi!

17/09/14, ore 13:23

Mi sto leggendo tutta la tua roba yeeeh!
Parlando di questa storia, è bella, tenera, e AMO le foto a fine pagina. Sono la tenerezza.
Continua così!

OriginalPrankster

01/07/14, ore 00:36

Finalmente ecco la mia recensione! ;)
Interessante la storia! Linguaggio semplice e scorrevole! Forse poteva essere analizzata di più la sfera dei sentimenti dei due protagonisti, ma non è male! ;) Una domanda, ma è andata veramente così o lo hai immaginato tu? :)
Anyway, continua a scrivere! Mi piacciono le tue FF!
Un bacio,
Erica ❤

15/05/14, ore 18:14

Ciao :) eccomi qui a recensire! Come al solito complimenti!! Buona esposizione del testo! Hai avuto un ottima idea a far narrare il tutto dalla madre di Sid :) Proprio come nel film, Sid e Nancy che è stato tratto da un libro scritto dalla madre di Nancy!
Brava davvero :)
Un bacio!