Bugiarda Vita
di miss dark

12/12/08, ore 14:50

Vorrei piangere. Ma non ce la faccio. Il cuore si è fermato, di botto, il sangue è raggelato. E' meravigliosa, non c'è nient'altro da dire. Dimostra quanto la Vita possa essere infida, di come possa immobilizzarti al muro e chiamare la Morte, per punirti di qualcosa che non sai di aver commesso, magari soltanto perché ti odia. Oppure, può sempre decidere di farti vivere nel dolore più atroce finché non raggiungi il secolo. Ad ogni modo, hai dato sfogo ai tuoi pensieri portandoti dietro un po' dei miei. Ti ringrazio di questo e sappi che ti ammiro moltissimo, hai davvero talento. A presto.

19/08/08, ore 23:59

mi piace molto. è veramente toccante, e le riflessioni sono quasi "illuminanti". Complimenti, dritta tra i preferiti.

04/08/08, ore 01:29

Ciao! Cercando nell'introspettivo mi sono imbattuta in questa bella riflessione Devo dire che in genere prediligo la filosofia in forma più romanzata, ma tu vai dritta al cuore! :) elisa

31/07/08, ore 18:52

Splendida. mi dovrai scusare se questa recensione é corta, ma non so che fare. Quella non é una storia. Quella é Poesia, Arte, Emozione... la mia testa... si, perché questo é tutto cio' che pensavo, e avrei dovuto dirlo al mondo, urlarlo, gridarlo ai quattro venti ma non l'ho fatto. Avevo paura, non so... forse che il mondo (anche quello di EFP) mi giudicasse. Ma tu non hai avuto timore, questa paura non ti ha sfiorata. Tu hai detto cio' che io pensavo da tempo... Grazie, grazie sentite... mihaifatto capire che non sono il solo che ha questi pensieri