The story of Nohara Rin
di Franzies

20/05/14, ore 17:58

Eccomi qua! Anche questo capitolo è molto interessante! Che bello vedere Minato sensei prendere parte alla storia *-* (supersara salta addosso a Minato sensei!). Spero vivamente che questa non sia la missione in cui Rin viene rapita per diventare la forza portante del tricoda/(SPOLER) o finisce per diventare una pedina nella mani di Madara che la usa solo per portare alla perdizione Obito!
Davvero, non può trattarsi già di questa missione T^T diamo un pò di tempo a questi mocciosi per riprendersi! Anche se dal brutto presentimento di Rin, devo ammettere che sono molto preoccupata!
Beh, non mi resta che attendere il seguito! Ci vediamo al prossimo capitolo!

16/05/14, ore 23:41

Ciao^^
Zan zan zan..... Non so perchè ma ho uno strano presentimento xD Scommetto che è la missione di quando Rin diventa il Jinchuuriki del Tricoda u.u
Bello vedere Minato preoccupato u.u secondo me quel team ha una maledizione, cacchio ogni volta che non c'è Minato perdono pezzi xD
Comunque, c'è un errore di battitura sul nome di Kakashi, ma per il resto va bene^^
Alla prossima :')
Un abbraccio, Angie 96

14/05/14, ore 13:33

Salve! Quando ho letto il titolo questa era la mia espressione: *-*
Trovo molto bello il fatto che tu voglia far conoscere meglio il personaggio di Rin e dar voce ai suoi pensieri! A quanto pare in questa storia Obito è già morto, quindi sono curiosa di sapere cosa (e se) accadrà fra lei e Kakashi e soprattutto come hai intenzione di modificare la storia (mi sembra di aver intuito dall'introduzione che intendi apportare delle modifiche). Sappi che hai tutto il mio sostegno! Complimenti per l'idea :) ci vediamo al prossimo capitolo!

13/05/14, ore 23:59

Ciao^^
Okay, con questa What if in prima persona te lo devo chiedere: ma Obito apparirà? (Sempre che tu lo abbia fatto morire o lo abbia lasciato come Kishi lo ha fatto (????) )
Comunque, a parte uno o due errori di battitura la storia mi piace, e Rin e Kakashi sembrano anche abbastanza IC^^
Bella l'idea della Fic in prima persona, voglio già leggere ciò che accadrà^^
A presto
Un abbraccio,