Words of Care
di Daisy_of_light

28/10/16, ore 13:45

Questa bromance mi ha ucciso, giuro! Leggere le frasi di Sam e vedere Dean che per paura di fare del male al suo Sammy si ferma mi ha commosso. Il legame tra loro due è unico e forse è per questo che amo questa serie più di tutte le altre, anche se sono anch'esse sul paranormale.
Bellissima e complimenti per come sei riuscita a rappresentarli!

01/05/15, ore 22:25

Ciao:) Rieccomi! :) Wow, questa fic è molto emozionante e scritta benissimo! Mi è piaciuta davvero tanto, anche perché se pure i fratellini erano divisi, a me è piaciuta tantissimo la 9 stagione molto più delle tre precedenti. Leggendola ho rivissuto l'angoscia di quelli ultimi bellissimi episodi e sei stata bravissima a descrivere i sentimenti di Sam e Dean. Che bello che Sam riesce a riportare indietro dal baratro Dean e dolcissimo che gli ha chiesto scusa per quello che aveva detto e Dean ne è felice. <3 Love this fic<3

23/11/14, ore 14:09

Beh, che dire se non ...BRAVA DAVVERO!! BELLISSIMA questa versione della 9x22, ottima fantasia! Dean reso quasi psicopatico dal marchio l'hai reso benissimo, a tratti è terrificante! Sammy che chiede perdono e dice quelle bellissime parole è dolcissimo! Mi è piaciuta molto, BRAVA!

08/10/14, ore 18:17

Ciao! I finali sembrano fatti per far soffire i poveri fan! La prima cosa che ho pensato quando ho iniziato a leggere è stato l'episodio 9x21, quando Dean uccide Abbadon e Sam gli dice "butta la lama!", e solo vedere il suo fratellino lo fa tornare in sé. Come sempre, bellissima OS! Se i pensieri di Sam e Dean avessero avuto voce durante gli episodi, sarebbero stati questi! Andrebbero in capo al mondo l'uno per l'altro, sono solo troppo testardiper dirlo ad alta voce! E Sam che dice a Dean che stava mentendo, qquando gli ha detto che non avrebbe fatto lo stesso per lui...e pensa anche di sacrificarsi per ridare a Dean la sua umanità. Bravissima! Adoro la bromance, e leggerla scritta da te è fantastico! :)

09/09/14, ore 15:05

Stavo girovagando e ho trovato questa bellissima OS.
Premetto che ho sofferto tanto nel vedere Dean in queste condizioni e, rileggere un episodio così, ha riportato a galla la sofferenza. Sam è stato in grado di far tornare indietro suo fratello, il vero Dean che combatte contro il male e non uccide a vanvera. Mi è piaciuta molto, davvero toccante.
Complimenti :)

Diemmeci

04/07/14, ore 13:07

Leggendola dopo la fine della stagione, posso dirti che hai avuto una visione quasi profetica!! Comunque questa storia è bellissima, capace di farti emozionare per lo stile coinvolgente e davvero simile a quello dello show! Mi è piaciuta tantissimo e sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicarla! A presto e ancora un brava :) :)

16/05/14, ore 12:40

oddioooooooooo mi hai ucciso O_O

ho letto tutto immaginandomi la scena, "bevendo " tutte le parole che c'erano scritte, come se le stessi sentendo e vedendo in quel momento in un vero episodio di SPN e più andavo avanti, più mi sentivo commossa <3

mi hai quasi fatto piangere <3 T_T

sai che io sono molto contenuta nelle recensioni... ne leggo molte di storie carine ma non sono di complimenti facili, quindi quando mi lascio andare è perchè davvero mi è piaciuta molto <3

*la strangola * come hai potuto pensare di non pubblicarlaaaaaaaaaa???? O_O

*si ricorda che non può strangolarla per il fatto che ha deciso di pubblicarla e quindi merita il perdono, e quindi la lascia "

*sabrina lasciala andare, fermati *

ok basta scleri :p

che dire..... Sam molto dolce e in alcune frasi mi stavo decisamente commuovendo....<3

ed è molto simile al finale che io mi sono immaginata! speriamo che vada davvero cosi, o perlomeno che si avvicini!! :D

15/05/14, ore 10:06

Chiedo perdono per non essere passata dopo la puntata come promesso, ma probabilmente ti avrei lasciato una recensione senza senso (più del solito intendo xD)
Anyway, adesso l'ho letta e devo dire che mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine! Dean ormai ha la mente offuscata dal marchio di Caino e l'unico che può salvarmo e Abele, alias Sam! Le parole del giovane cacciatore mi hanno stretto il cuore. Ha ragione, sono sempre stati loro due contro il mondo, da quando sono piccoli. Sono una famiglia (con Castiel qualche volta), sono tutto quello che hanno. Quando Sammy disse al fratello che non lo avrebbe salvato, è stato egoista "ero pronto ad andare avanti…a rivedere tutti i nostri amici in Paradiso…" Amici, parenti, ormai sono tutti morti T.T Anche a Dean mancano, ma lui darebbe davvero la vita per il fratellino.
I personaggi sono così IC che mi aspetto questa scena in Supernatural!
Perché non volevi pubblicare? Minaccia pure, sei bravissima!
Complimenti! Bromance e angst aww *-*
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

14/05/14, ore 22:32

Non capisco perchè ti fa così schifo questa ff..:/ .a me ha fatto piangere, perchè pensare alle cose che si sono detti nel telefilm, a come è ora il loro rapporto, e a come quest'ultimo potrebbe evolvere nella prossima stagione ormai (oddiooooo siamo già alla decimaaaa ...) collegandosi anche agli effetti che il marchio ha su Dean..metti insieme tutte queste cose, e la tua bellissima ff...son scoppiata ...:(:(:(:(
E alla fine ho pensato che vorrei proprio vedere nello show una scena del genere!!! Prego ogni sera Jeremy perchè abbia messo una scena simile ahahahah ...
Si son patetica lo so...ma non riesco più a vedere i bros in quel modoooo....c'è una gran tensione nelle scene con solo loro due, vorrei davvero che si prendessero a pugni come nel finale della season 4 ..almeno dopo potranno chiarirsi, spero...:P

Tornando alla storia:P ...è stata davvero bellissima...mi è piaciuta moltissimo..hai trasmesso molto bene la rabbia di Dean,la paura di Sam assieme alla sua determinazione di volere ritrovare il fratello perduto :(:( e alla fine è riuscito a farlo riemergere da quella sete di sangue, e da quella rabbia/furia che l'aveva impossessato completamente.
Mi è piaciuto il conforto che Sam gli ha dato, dicendogli anche le stesse parole che Dean aveva usato nella chiesa, dove era Sam a stare male...*.*
Bellissimo tutto davvero!!! :)
Ottimo lavoro, complimentoni :):)):)

14/05/14, ore 16:33

Wow!!! Ti mentirei se ti dicessi che che non ho ancora i brividi mentre ti sto' scrivendo. Questa OS è bellissima, anche perchè ormai siamo quasi tutti sicuri che questa sia la strada del nostro caro Dean e di quello che aspetta al povero Sam. Ma tu lo ha descritto così bene che sembra quasi come se mentre lo leggevo avessi visto già la season finale e questo era il riassunto!! Complimenti, davvero!!! BRavissima come sempre!!
Alla prossima:):)

14/05/14, ore 15:49

Sei un cuore De! Grazie mille <3
E la OS è stupenda, mi ha tirato si un pochino su di morale! Dopo tutto quello che ci stanno buttando addosso, è una manna! <3
Brava, mi piace un sacco! **

14/05/14, ore 11:39

Daisyyyy!!!!😍
Oddiioo che bella! É stupenda! Mi piace un casino ahahhhaha.
Amo il modo in cui scrivi: intenso, chiaro, corretto e molto scorrevole!
E spero che accada tipo una cosa del genere anche nel telefilm! Dean é completamente piegato dal potere della prima lama, ma solo quando Sam gli dice di smettere lui riprende il controllo, come abbiamo potuto anche vedere da degli episodi precendenti.
Vorrei con tutto il mio cuore che Sam esponga i suoi pensieri in questo modo... Perché io SO che lui la pensa così veramente.
"You're still my brother and I'd die for you" queste parole Sam le ha dette un casino di volte, e non sono state buttate al vento. Lui la pensa ancora in questo modo, ma come hai scritto tu, se la situazione fosse stata inversa e Dean deciso a finire le prove per chiudere i cancelli infernali, volendo morire, Sam avrebbe rispettato la sua scelta!
Adesso meglio che io ascolti la lezione di diritto vah...ahhahahah xD
Complimentomi e come hai "minacciato" tu, alla prossima❤