Il sole nero
di Lady_Erato

09/08/14, ore 16:10

Anche questa volta poesia mischiata alla prosa... mi piace, mi piace, mi piace! Ho apprezzato molto anche l'uso delle rime.
Spesso l'amore fa male... e no, le favole non esistono per niente se non nella fantasia.
Ottima poesia.
A presto :D

09/08/14, ore 11:23

Bella, bella, bellissima. In questo componimento si esprime un'emozione vera, profonda., Mi ha colpito molto l'alternarsi di prosa e poesia, lo trovo molto efficace ed innovativo. Molto adatto alla situazione poi. Ancora complimenti.
A presto

-Grido nel silenzio-

09/08/14, ore 11:19

Bellissima. In poche righe sei riuscita a trasmettere qualcosa, a raccontare una storia. Mi è piaciuta davvero moltissimo, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
A presto

-Grido nel silenzio-

03/08/14, ore 16:54

A me il risultato è piaciuto! Lo so che non si tratta di poesia vera e propria perché la prosa è praticamente il contrario della poesia, ma mescolare le parti è stato bello e originale. Mi è sembrato di leggere una poesia e allo stesso tempo un racconto. In più le emozioni si sono sentite.
Gran bel lavoro!
a presto!

02/08/14, ore 15:42

allora su questa poesia ho da dire che il registro della scrittura è focoso e ardente e la poesia di per se regge. tuttavia la poesia mi sembra troppo sfuggente e non ancorata alla realtà. i versi non sono molto legati, ma indipendenti l'uno dall'altro e questo non crea un perfetto filo di narrazione. in poche parole non si capisce bene quello che vuoi dire ma si percepiscono solo delle sensazioni.
magari è proprio questo che vuoi esprimere. non lo so.
comunque tutto sommato la poesia non è male.

25/06/14, ore 18:32

Ciao Lady!
Mi è piaciuto davvero molto il modo in cui hai giocato con i contrari creando una sorta di equilibrio perfetto. E' stato come avere davanti una medaglia dalle due distinte facce. Diverse ma strettamente legate l'una all'altra.

Tess!

25/06/14, ore 18:08

Bello il paragone che hai fatto con il mare e, successivamente ,con la luna. Il tuo è un pensiero molto dolce, ma pervaso da un alone di solitudine. Molto poetico, potresti anche scriverlo in versi, per dargli le sembianze si una vera e propria poesia :) :) :)