Skies on fire.
di BeWeird_El

25/08/14, ore 20:59

""Ciao, io sono Niall Horan." Si presentò sussurrando e porgendole la mano, cercando di non farsi scoprire dal professore che aveva ripreso la sua noiosa spiegazione.
"Piacere." Strinse la sua mano lei, sorridendogli.
"Tu, invece, sei Julien?" Chiese lui felice, facendo scorgere nella sua voce un accento diverso.
Non è affatto inglese."

aww il primo incontro, allora come primo capitolo mi piace parecchio la scrittura è fluida e non ci sono errori, mi piace come descrivi e sono curiosa di andare avanti con la storia :)

23/08/14, ore 20:47

ciao amore mio.
ormai smetto di dirti quanto sei fantastica.
anche con questo capitolo ti sei superata.

il sogno di Juls mi ha lasciato parecchio... sorpresa? no... allibita? no... non riesco a trovare neanche la parola adatta. mi ha... ah si... ci sono... mi ha rattristata. insomma, come si può lasciare una figlia con così tanta freddezza. non ho parole...

Will.... sono sempre più curiosa di conoscere questo personaggio... non so perché ma mi intriga molto.

la furia di Juls mi ha lasciata a bocca aperta. ma ehi, non per niente era chiamata la "ragazza ombra".

sai che sono un genio? ho capito subito che gli ospiti erano i componenti della famiglia Tomlinson, più precisamente da questa frase "Biascicò stizzita la castana, portando in rassegna i vari volti presenti nella sua cucina fino a scontrarsi con due profonde pozze azzurre."
mi sento potente *esulta*

te l'ho già detto che li amo? si? bhe te lo ridico: io li amo *-*
sono pucciosissimi *-*

che bella cosa la pioggia. la amo. mi perdo sempre a guardare le gocce cadere sul vetro e mi ritrovo sempre a pensare come ci si sente ad infrangersi sull'asfalto o sull'erba. il rumore della pioggia, l'odore della pioggia mi fanno sentire meno sola. mi gratifica.
ok sto delirando.

mi piacciono molto le pagine di diario che scrive Juls. non so perché. mi piacciono e basta. sono così vere.
non ha senso ok. sto veramente delirando.
meglio che mi dileguo prima di sparare altre cazzate.

spero che continui presto questa e le altre.
mi mancano :'C
guarda che se non continui mi deprimo eh.
ti adoro :)
ciao babbana mia <3

Mi piace molto, sia la trama è la storia in sé. Adoro il personaggio di Juls, non so perché... Sarà la sua aura misteriosa. Comunque sia, non ci sono errori di battitura, se non qualcuno ma credo sia la distrazione. Fammi sapere quando continuerai, mi ha incuriosita molto

Ciao, sono @belongwithloujs di Twitter :) Amo il tuo modo di scrivere. La lettura è fluida e senza intoppi. Hai un uso molto ampio del lessico e ció mi ha letteralmente incantata. Spero di leggere il prossimo capitolo al piú presto visto che questa mi sembra una delle poche storie belle che di questi tempi si trovano su efp. Alla prossima. Em x

13/08/14, ore 13:25

Ciao! Sono @ElisaDeshi da twitter!
Ricordo di aver recensito già l'ultimo capitolo quindi ho pensato di poterti recensire questo penultimo. E' scritta bene e la scrittura con cui l'hai scritta anche è molto carina!
Mi piace che nella frase finale troviamo il titolo del capitolo e in più mi piace le citazioni o frasi che inserisci prima di scrivere il capitolo,tipo di questa che hai scitto in questo capitolo ne sono completamente innamorata,haha! :) Aggiorna comunque, anche riferendomi all'ultimo capitolo che avevo letto.
Continua con le foto, che tra l'altro sono stupende e le frasi iniziali, ne vado letteralmente pazza, è sempre un introduzione perfetta.

Un bacio.Elisa

Ciao! Sono la ragazza di Twitter per lo scambio recensioni @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto :)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questa storia perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

08/08/14, ore 22:54

Ehi,
sono @sorridivaldez dello scambio di recensioni su twitter.
Devo dire che la storia è molto bella, il personaggio di Julien mi piace molto, mi sono già affezionata a lei (Ti prego dimmi che non muore o cose varie, perchè ogni volta che mi affeziono a un personaggio BAM! muore e mi lascia sola).
La mia mente malata la shippa già con Niall.
La lettura è veloce e piacevole, non ci sono errori di ortografia o di punteggiatura.
Ora leggo gli altri capitoli, magari domani li recensisco.
Ellen

07/08/14, ore 20:24

Piu' vado avanti piu' impazzisco per questa storia. Mi piace davvero molto,quando aggiorni potresti avvisarmi? Un bacio xx

Ciao,sono @ElisaDeshi,comunque parto col dire che già dall'inizio con la definizione mi ha colpita un sacco e il finale col diario,mi piace! Anche il nome che hai scritto in particolare Eff (Elizabeth)che a parte mi ricorda il mio telefilm preferito ma è anche il modo in cui mi chiama la mia famiglia (Elizabeth)^^
Una cosa che ho notato è nel diario, al "Prima lo faccio,e prima mi tolgo il pensiero",ecco,qui la virgola non ci vuole già perchè hai messo la "e congiunzione" quindi è "Prima lo faccio,prima mi tolgo il pensiero" o "Prima lo faccio e prima mi tolgo il pensiero" è uguale.
Non vedo errori gravi,quindi va' tranquilla,solamente uno che penso sia di distrazione..ossia la lettera maiuscola dopo i due punti,ma niente di che.
La storia come è strutturata mi piace,soprattutto la parte del diario!
La mia recensione è positiva!
Un bacio,Elisa.
p.s:Se ti va avvisami per qualche altra recensione

07/08/14, ore 19:34

Ciao sono @HugmePeterPan, avevo intenzione di recensire solo l'ultimo capitolo postato, ma ho cambiato assolutamente idea! Mi piace tutto tantissimo, il modo in cui e' scritto, com'e' strutturato,la grafica! Ed e' strano visto che sono parecchio critica. Vado a leggere gli altri capitoli xx

ehy, sono @animefuggenti su twitter e sono qui per lo scambio di recensioni. inizio a dire che non ho notato nessun errore grammaticale, poi mi piace un sacco il fatto che ad ogni fine capitolo c'è Julien che scrive al suo diario personale:)
la lettura è scorrevole e piacevole, ho visto solo qualche errore di battitura, ma capita a tutti di sbagliare.

mi è piaciuta molto questa frase
"Tra gli scaffali di una vecchia libreria, troppo vintage per questa generazione dove il vecchio va gettato e non aggiustato; tra il profumo di libri nuovi appena stampati e il solo suono soave di pagine che si sfogliavano con delicatezza, due ragazzi totalmente impacciati e bruciati dal tradimento, incontravano quel che temevano di più: Il dolce gusto del vero amore."

mi ha colpita davvero molto:3
allora alla prossima,

trubel.

Here I am!
Sono @gridando di twitter, per lo scambio.
Allora, come prima cosa ti dico che di solito, per uno scambio di recensioni, leggo il primo capitolo, la maggior parte delle volte non mi piace, e allora passo direttamente all'ultimo e lo recensisco senza molte interesse. Ma non è stato così! E credimi che succede raramente ew.
Allora la storia mi piace, è originale, anche se la scena del libro è già vista. Comunque, trovo originale l'idea di anticipare che tra i due ragazzi sboccerà un amore, perché anche se è una specie di spoiler, mette curiosità.
La forma: è okay. L'ortografia è a posto, non mi sembra di aver trovato errori, per quanto riguarda la punteggiatura ogni tanto le frasi risultano poco scorrevoli e scandite nel modo sbagliato, anche a causa della sintassi. Ti sconsiglio di stare più attenta all'ordine delle frasi quando scrivi, in particolare di quelle lunghe.
Nothing more to say.
Questo è quanto.
Spero di non essere stata arrogante e di non averti mancato di rispetto in alcun modo.
A presto. :)

Baci, Rayon.

Ciao amore :)
grazie a te mi sono ricordata di dire a mio padre del film. sei la mia salvezza. se non ci fossi stata tu a quest'ora starei pensando ad altro.
anche io ci vado XD bhe ovvio che ci vado. ho l'ansia.
okey parliamo del capitolo :)

come sempre ci è uscito un capolavoro.
shippo sempre di più Juls e Lou *_*
sono troppo cuccioli.
in questo capitolo non succede niente di particolare, ma non so perché fin'ora è il mio preferito.
forse perché Louis si "accorge" di Juls....
o forse perché è proprio per la semplicità del capitolo.
okey, non hanno senso le mie motivazioni, io le ho capite. questo è l'importante.
quello che interessa sapere a te è che è il mio preferito punto e basta :D

il mio mondo *_*
librerie e biblioteche, se fosse per me le sposerei...
l'ultima volta che sono andata in libreria ci ho speso tipo 2 ore e mezzo se non di più.
l'ultima volta che sono andata in biblioteca invece un'oretta e mezza abbondante.

perché te lo sto dicendo?
a bho.

sai non l'avrei mai detto che a Louis piace leggere....
bhe meglio.

okey. ho deciso. mi dileguo prima di sparare altre minchiate.
devi continuare il prima possibile, questa e le altre.
mi fai stare sempre in ansia cazzo.

okey davvero me ne vado.
ti adoro.
ciao bella :)

29/06/14, ore 16:50

Hei piccola e talentuosa scrittrice!
Sono felice che tu abbia aggiornato, nonostante non sia del fandom, questa storia mi piace e non poco.
Innanzitutto partiamo dal modo che hai di scrivere, delicato e dettagliato.
Errori verbali inesistenti, così come quelli relativi alla punteggiatura. Ho notato solo qualche errore di distrazione, in tutto saranno due. Perciò possiamo dire che il capitolo sia perfetto.
Mi è piaciuta la descrizione di Juls nel momento in cui Louis inizia a squadrarla. Questo aspetto non molto curato, il felpone, le vans vecchie, è assolutamente... Intrigante!
Poi sono felice che tu abbia deciso di cambiare la protagonista, Lucy non la rappresentava proprio e la ragazza che hai deciso di mettere mi piace molto. Ha rispecchiato un po' la tua descrizione estetica di Juls e le si addice di più. Ottima scelta!
Sono felice che poi, l'oca bionda sia stata messa nuovamente in ridiolo dalla nostra protagonista e mi è piaciuta quell'indifferenza con cui lei inizialmente si alza per privarsi di quel monologo noioso.
Lei che legge quel bel libro, con quella mela rossa, il fatto che poi scrive nel diario che va a guardare le stelle nel balcone... Insomma, la rende una ragazza così profonda e dona un certo senso d'ispirazione.
Non ti mentirò, dovevo aggiornare una mia storia, ma non avevo voglia. Leggendo però questo tuo capitolo ho cambiato idea! Non so perchè :)
Torniamo alla tua storia, davvero bel capitolo, e sono felice che Julien abbia attirato involontariamente l'attenzione di Louis. Ah e bella la cosa della mela rossa e del peccatore!
Complimenti, te la cavi parecchio.
Ti saluto e se ti capita di aggiornare nuovamente, avvisami!
Inspired_girl
X
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 04:52 pm)

28/06/14, ore 14:27

ciauz babbana :)
mi sento importante ad essere la prima a recensire questo capitolo...

allora da cosa partire?
ok partiamo dalla foto della protagonista: non impazzisco molto per Lucy Hele... questa ragazza mi piace molto di più e se devo essere sincera mi da un senso di dolcezza...

Juls ha rifatto il culo Ketrin... quanto godo... stupida ochetta bionda ossigenata... mi sta sul cazzo...

Juls ha conosciuto il resto della combriccola(?)... che dolci...
la prima cosa che ho notato è stata che Lou non si è presentato e ho riletto 40 volte quel pezzo per capire se ero io che avevo saltato una riga o se eri tu che non l'avevi scritto, poi mi sono rassegnata e sono andata avanti a leggere... sono cretina lo so...
tra Lou-Lou e Juls secondo me succederà qualcosa... vero? vero? VERO?
non so perché ma li adoro...

la ragazza che legge Harry Potter.... capisce tutto della vita... toglimi solo una curiosità: quale libro stava leggendo?

posso farti una domanda?
te l'ho già fatta quindi te ne faccio un'altra XD
gli amici di Juls ritorneranno in scena? nel senso: si rivedranno?
me lo sto chiedendo da quando ho iniziato a leggere la storia e quindi te l'ho fatta anche se non credo che mi risponderai...

okey... vado a mangiare che è tardi... ti chiederai il motivo per cui mangio a quest'ora... bhe ero andata a da game stop a comprare un cd che avevo pre-ordinato e quindi mi ritrovo a mangiare ora... ma non credo che ti interessi...

ok... scappo.... mi raccomando aggiorna presto...
ciauz amore <3