Eloiseh.
di _fex_

16/01/15, ore 14:28

Aggiorna ti prego ti scongiuro aggiorna sia questa che ttl perfavore ho bisogno di questa storia ❤️

27/12/14, ore 11:10

Woooooow woooooooow wooooooooooooooooow quando riaggiorni ???? Per favore ti scongiuro fai veloce !! Dio solo sa quanto dipendo da questa storia!! É troppo magnificamente stupenda (?) hahah la amo punto è stop . Aggiorna presto per favore ❤️

22/12/14, ore 21:51

Wow! Cioè waa 🎉
aggiornala il prima possibile! É stupenderrima! :)

20/12/14, ore 13:39

Aggiona in fretta OK grazie mille che continui con questa storia a dir poco stupenda .... La amoooooo e adoro te che l'hai inventata e che la scrivi. Continua ❤

19/12/14, ore 21:39

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica, se hai bisogno di qualcuno con cui parlare iio ci sono :) comunque continuaaaa e avvisamiii :)

18/12/14, ore 15:24

Oddio ti prego continua! Non me lo perdonerei mai se la cancellassi :(
Sony xx

18/12/14, ore 13:20

No dai, io sinceramente aspettavo che tu ricominciassi a scrivere, quindi non puoi lasciare perdere adesso.. A me piace veramente molto la storia e non penso dovresti smettere di scriverla, però dopotutto la decisione è tua, a me dispiacerebbe ma questa è solo la mia opinione... Ciao, Jey xx

18/12/14, ore 07:13

Ti scongiuro continua la storia non badare alla mancanza di recensioni a sto punto la gente e stupida a non inondarti di recensioni perche la storia e semplicemente magnifica ti prego fallo per noi che abbiamo recensito e vai avanti ❤❤❤❤❤

17/12/14, ore 09:09

Per favore continua♥ amo la storia di Eloiseh ti prego♥♥ :(

16/12/14, ore 22:52

Ho letto tutti i capitoli in meno di mezz'ora.
​É una cosa fantastica questa ff!
​continuala oppure saranno guai!
Pleaseee :')

25/07/14, ore 03:14

Ciao. Allora saró breve e rapida: ho letto tutti i capitoli in meno di un' ora alle 3 di notte. È veramente scritta bene e avevo già letto altre tue creazioni e sono tutte bellissime. Aspetto il prossimo capitolo al più presto.
( L'unica cosa che ho notato è che qualche tempo verbale era sbagliato, ma tutto sommato non hanno penalizzato la storia)

10/07/14, ore 22:17

Ommioddio. Non.puoi.farlo.finire.così. Amo la tua fanfictin, sul serio. Continua al piú presto *-* io voglio tanto bene a Luke ma non.deve.mettersi.immezzo. Ahahaha a presto :)

10/07/14, ore 21:32

Sempre meglio ahaha aspetto solo il prossimo capitolo ahah *-*♥

04/07/14, ore 18:08

è lo so io che succede nel prossimo capitolo ahaha bella bella <3

29/06/14, ore 12:38

o mio dio che meraviglia! io mi drogo delle tue storie cioè sono la mia dose di cocaina giornaliera <3 ti prego continua perche è magnifica anche questa e sono proprio curiosa di vedere come va a finire <3 (anche trying the love) <3