Sangue e Luna
di Omega chan

15/05/14, ore 06:00

Si la tua OC è una Mary Sue! -_- ma che dici? Se è così...pucciosa *^* mi somiglia a...me! Hahahaha xD
No, ok oltrepassiamo!
Ciaooooooo Marina!!!!
Ed eccomi con la seconda recensione, alla tua seconda fiction... alle 05:50, va bé è normalissimo! Sono
andata a dormire all'1:00 e ho dormito solamente quattro ore, niente di che...
Oggi dormo alla lezione di tecnologia, storia dell'arte, inglese, narrativa e se non m'interroga... anche a storia.
Conclusione? Dormo a tutte le ore  xD
Comunque parlando della fiction è... bellissima! =D spero di riuscire a pubblicare la mia fra poco, ma devo ancora
scrivere un lunghissimo, veramente lunghissimo capitolo!
Ma... sbaglio o tu tifi cagliari? Bé perché la domenica 18 maggio, ore 15:00 allo Juventus Stadium... si disputerà
''Juventus-Cagliari'' no, ok va bene! Io mi preparo per le altre due sfilate, una già l'ho fatta. (?)
Ok! Ora è meglio se mi dileguo, aggiorna presto o ti farò aggiornare io XD
Ciaooooooooooo!
Lellina_chan,xoxo. <3

14/05/14, ore 19:40

Perché la febbre non mi sa--

Ehm, ciau Mari-san!

Allora, a quanto pare non hai deluso le mie aspettative, davvero, il prologo è davvero ben fatto!

E sto adorando Dylan! *--*

Comunque, se Marina e Dylan sono quello che penso allora ti tartasserò di messaggi e di chiamate allo scopo di farti aggiornare velocemente.

E LA FEBBRE NON È UNA SCUSA. U.U (?)

No scherzo xD Prenditi tutto il tempo ma non cancellarla T^T

Ah, dimenticavo. Non credo di aver notato errori se non qualche punto fuori posto, però le virgole in eccesso sono scomparse, penso, davvero ottimo lavoro! ❤

Il titolo mi piace un casino, ottimo ❤❤

Va be', io mi dissolvo~

Kidd ❤ (versione di "Kiss" con il raffreddore (?))

Reby xx
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 07:41 pm)

14/05/14, ore 18:01

Ma Sciauuuu bella!!! <3
Come stai???
No ok. Sto sclerando hahha xD devo fare matematica e non ci capisco un H, ma questi sono dettagli u.u
Comunqueeeeee... che dovevo dire?
Mmm...
Ah si! Questa fic è stupendissima!!! Ci sono solo un paio di errori massimo, ma nulla di grave! :D
Una mezza idea di cosa sono ce l'ho già in testa, ma aspetto il seguito della storia per vedere se ho ragione o meno =P
Ovviamente seguirò questa storia con grande interesse perchè promette davvero bene e no, la tua OC non sembra Mary Sue :D Tranquilla ;)
Oddio non so cosa dire! Ah ecco, sono morta dalle risate quando ho letto:
-Mari, sai che sei terribilmente sexy con quella gonna?
Mi giro di scatto, e lancio un’occhiata gelida a Dylan:
-Tu con la divisa sei brutto come sempre.
"
Ti giuro, mi sto squartando ancora adesso dalle risate :'D
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciiiiaaaauuuuu <3
_ Cry

14/05/14, ore 15:28

Zalve signorina!
Credo che sia la prima volta che recensisco qualcosa di tuo, quindi mi presento: sono Lady Nonsense, meglio conosciuta da qualcuno come Asdy.(?)

Cheddire, è vero che di storie con OC ce ne sono a bizzeffe, ma io amogli OC quindi ben venga!
Ma andiamo in ordine, anche se ho poco tempo (e troppa fame, ahem).
La tua OC, sembra una normale ragazzina euforica (?) e simpatica, non mi pare per nulla Mary Sue.
Se non lo sai, le Mary Sue sono ragazze pierfette (alla Yotobi, perché io può.) senza alcun difetto, amate da tutti e circondate da spasimanti...Per non parlare della loro forza!
...Si, per niente amate da nessun essere umano. Quelle arpie.
Marina mi è simpatica, non lo so, mette allegria (?), come Dylan, semrba un ragazzo un po' troppo esuberante ma estremamente allegro. Zi, mi piacciono.*u*
La trama sembra semplice (mettimi degli amori a random e smetto di leggerla. (?)) ma simpatica, sono curiosa di leggere il seguito, davvero!
La recensione è assolutamente positiva, qualche errore c'è (come Tokio) ma sono di distrazione, quindi sono sicura che i prossimi capitoli saranno piacevoli da leggere!
La lettura è abbastanza scorrevole, motivo in cui mettere la sotirella (bella bella (?)) tra i preferiti e seguire ogni aggiornamento! (Preparati.ouo).

Ora scusa, ma sono di fretta, diciamo che più che recensione questa è una schifezzuola scarabocchiata sulla tastiera, ecco.
Ora vado,
Besos,

L.Nonsense.<3

14/05/14, ore 15:02

Tutti mi chiedono sempre se i loro personaggi sono o no Mary Sue... Di grazia, cosa sono le Mary Sue?! XD
Coooomunque, che bello che hai aggiornato, perché stavo giusto pensando di mandarti un bazzilione di messaggi del tipo "Onee.chan, mi manchi!!" fino a far morire qualcuno di diabete, ma tralasciamo...
Mi piace molto questa storia, e se ho ben intuito l'identità di Marina e Dylan l'amerò ancora di più. "Marina, non dissanguare nessuno" sono morta. XD
Non so quanto riuscirò a dirti perché sto aspettando che inizi la lezione di piano e potrebbe iniziare da un momento all'altro.
Iiiin ogni caso, lo sai che è perfetta? Il problema delle virgole è ormai morto, trucidato, fatto a pezzetti e sepolto sotto due chilometri di terra, errori non ne ho notati e anche le descrizioni erano abbondanti. Vary good job! ;)
Ti lascio, non voglio trovarmi costretta a finire la recensione tra un'ora.
Kisses!! ;3

Seth ^^