Masquerade.
di _cashmere

12/10/14, ore 12:25

Molto bello e
Originale
mi piacciono molto le storie di questo genere ^^
Buonanotte,scrivi molto bene

16/05/14, ore 16:08

Ma come ti č venuta in mente una cosa cosė?
č spettacolare, leggendola mi sono venuti i brividi tanto era scritta bene.
Hai descritto benissimo tutto, e sono rimasta sorpresa alla fine nel sapere che la "narratrice" era colei che aveva fatto del male.
Sei stata molto brava, complimenti :)

15/05/14, ore 16:07

Dunque…
Uno: perché hai cancellato quella cosa con le poesie?
Due: Schwartz's Roses (e Damagina piccina piccina) è finita nel dimenticatoio o cosa?
Tre: ti amo,perché questa shot mette i brividi.
Il modo in cui l'hai strutturata è figo. All'inizio sembra una sottospecie di giornale o cronaca radiofonica che si trova spesso nei libri,e che sempre (così come anche in questo caso) prosegue con il racconto vero e proprio.
Mentre alla fine scopri che tutto è un enorme presa per il culo.
A mia discolpa ammetto che mi è venuta la pulce nell'orecchio quando ho visto gli interventi tra un passaggio e l'altro,e che avevo già capito che Enriqueta era il vero nome di Calvario (qualcosa mi dice che tu vedi Il segreto),ma il finale… E non mi riferisco al suicidio di Lizaveta,ma anche quello mi ha sconvolto.
Tu sai che adoro il tuo stile,e ti potrò sembrare un pochino di parte,ma secondo me questa shot spacca i culi.
Ah,da quando hai questa passione per i nomi spagnoli?
Adieu,continuerò a rinfacciarti la morte di Miranda per sempre… per sempre… per sempre (effetto Shining mode on).
L.

14/05/14, ore 17:10

Mi è piaciuta, decisamente. Mi è piaciuta nella parte centrale dello svolgimento, hai un'attenzione ai dettagli che colpisce, e in questo caso direi che sono proprio le sfumature di colore e l'introspezione a creare l'atmosfera. Fossi stata in te mi sarei dilungata un po' di più sul finale, senza spiegare il tutto esplicitamente magari, avrei dato, diciamo, qualche "suggerimento" in più, senza svelare più di quanto tu non abbia fatto, ma capisco che è complicato, e già così hai fatto un gran bel lavoro. Complimenti!