Bravery comes at a price
di Vic 394

11/08/14, ore 19:27

Cito: "Volutamente angst, volutamente drammatica, volutamente deprimente"
Dimmi mia cara, desideri ardentemente che ti lanci dietro qualcosa? è.é

Detto questo, l'ho letta 4 volte, è sempre così... *sigh* triste. Un'alternativa a ciò che il film non propone. Un finale più tragico e triste di quanto lo si volesse. Chissà però... che questo WI? ti possa ispirare qualcosa di più vasto e lungo?

Comunque è ben scritta, approfondita nei punti giusti e lo stile semplice, ma delicato risalta rendendo l'atmosfera e i personaggi più drammatici che mai. Complimenti.
Si vede che l'hai scritta con passione.
(Recensione modificata il 11/08/2014 - 07:27 pm)

04/08/14, ore 16:30

Sai quando nei libri dicono che hanno qualcosa di amaro in bocca, una stretta opprimente alla gola? Beh, è proprio quello che ho provato dopo aver letto la tua os. E contiamo il fatto che ho pianto come una matta e mi ci è voluto un po' per convincermi che Hic e Sdentato fossero ancora vivi. Non scrivere mai più una cosa del genere, altrimenti non ne uscirò viva! In sintesi, è stupenda e hai un modo di scrivere davvero eccezionale, complimenti(;

25/07/14, ore 15:00

è bella questa fiction... triste... ma bella....
ps: io adoro queste fan fiction così ...

11/07/14, ore 11:08

Scausami tanto....arrivo solo ora a leggere questa storia (mi sento una persona pessima!!), comunque anche io voglio un regalo di compleannno così! E' meravigliosamente trieste e perfetta e a mio parere questa storia si potrebbe anche ricollegare a quello che dice Hiccup alla fine del film (quando pensava di essere morto per riuscire a vedere la pace tra draghi e vichinghi).....non so che altro dire, solo che mi sono innamorata di queste righe così tanto da volerle rileggre almeno trenta volte (e sono già a tre quindi parto beneXD).
Grazie ancora e scusami se per caso ho scritto qulache stupidaggine grammatica, ma non bravissima in italiano :(

19/05/14, ore 23:18

E IO CONTINUO A RIPETERMI CHE LE TUE STORIE NON DEVO LEGGERMELE SE DEVO SCOPPIARE QUASI A PIANGERE.
SEI PAZZA.
Ok, mi ricompongo, la storia è stupenda, mi chiedo come tu faccia a stupirmi ogni volta, sempre di più e come tu riesca ad essere sempre così orginale.
Ho amato il fatto che fossero due "fantasmi", cioè è pazzesco, dove le prendi certe idee? Stavo io che leggevo e che alla fine ero tipo sconvolta e mezza depressa (cosa che non migliora la mia regolare situazione hahah)
Io davvero... sono senza parole perchè non posso far altro che ripeterti all'infinito quanto tu sia brava e quanto talento da vendere tu abbia.
E' davvero incredibile, ogni cosa che scrivi è incredibile, la fai tua, la rendi particolare, uno stile impeccabile, i periodi chiari e semplici, le frasi che praticamente mi entrano dentro.
Tu mi emozioni.
Quindi... bravissima.
Paola xx

15/05/14, ore 22:02

Non so se ti chiederò mai un regalo, se mai ce ne fosse l'occasione XD
No, scherzo, è veramente bellissima, come al solito mi hai commossa, perché è davvero troppo triste. Il brutto era il fatto che fin dall'inizio si capiva che loro due erano morti, dai verbi al passato e altro, ma loro continuavano a non capire...
No no, non mi piace. Meno male che sono sopravvissuti, non si può stare senza di loro <3

Bravissima come sempre, Vic! Sai tirarmi fuori sempre una lacrima **

Baciiiii
Lia

14/05/14, ore 17:11

*risatina isterica*
BRAVA GRAZIE MILLE EH
Me l'hai pure fatto leggere ad alta voce. Brava, brava complimenti.
Non so più cosa dirti, quello che ti volevo dire te l'ho detto... e mi sono astenuta dal picchiarti solo per Irene ò3ò
Cooomunque beata te che anche col blocco riesci a sfornare cose! Anche se... non sono cose molto felici.
E brava, brava, ancora tanti complimenti eh ò\\3\\ò