Deidara è cosi che si bacia!
di Evil_Angel97

15/06/14, ore 12:54

Rem:assurdamente fantastico!!!! Sasodei forever!!!!
io: assurdamente fantastico un tubo!!! @.@
deidara:O////////O
Sasori: però è vero, quella volta avevi fatto malissimo
io:O.O LA FINE DEL MONDO è VICINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rem:poi è sasori che manda i messaggi apocalittici!
io:ok, ti saluto e ora vado ad ammazzare Rem di mazzate, Baci!
Misa_666

14/05/14, ore 17:09

Salve, sono troppo happy, due saso / dei in tre giorni * batte le mani come una bambina di 5 anni con le caramelle * povero deidara! voleva fare qualcosa di silenzioso e indiscreto ma diciamoci che baciare sasori non è esattamente silenzioso - e - indiscreto. Per fortuna che c'è sasori a risolvere tutto e a mostrare il metodo d 'azione giusto al povero ( e soprattutto inesperto ) deidara. ^.^ aspetto una altra tua fic, a presto
Nearmike

14/05/14, ore 16:26

Oooh che carina questa flash!! *__* sono adorabili Sasori e Deidara, lo sto scoprendo solo ora XD

per come li descrivi sono dolcissimi, Deidara represso e timoroso verso il suo senpai e Sasori che sembra così freddo e distaccato e invece così passionale XD ma povero Deidara, essere lasciato così insoddisfatto non deve essere stato il massimo per lui ^__^

davvero carina, dopo aver letto questa non ho dubbi su come si evolveranno le cose tra loro anche nella tua long ^_^

aspetto con ansia anche il rpossimo aggiornamento di quella, ma nel frattempo sono contenta di leggere queste flashfic adorabili *__* continua così!

alla prossima!
Annalisa