My angel
di Martymoli

22/11/14, ore 10:21

L'ho letta, mi è piaciuta anche se è molto triste.

Mi è dispiaciuto tantissimo che siano morti entranbi.

09/08/14, ore 17:49

Ciao, tempo fa mi chiedesti di leggere la tua OS, e... finalmente ho trovato un po' di tempo, mi scuso davvero per averti fatto aspettare tanto, ma sono qui ora. Allora, ti chiedo ancora scusa, ma stavolta è perchè la mia non sarà una recensione del tutto positiva,  perchè la storia mi è sembrata un po' frettolosa nello svolgimento, si passa dal loro conoscersi alla loro relazione in poche righe, e non si apprende subito il loro rapporto. E anche la stessa malattia di Louis ha un decorso troppo rapido, in poche righe termina già tutto. Magari avresti potuto approfondire un po' il loro rapporto, in quel lasso di tempo, invece di passare da una cosa all'altra così velocemente. Ed è stata anche frettolosa la sua morte, come il suicidio di Harry.
Anyway, l'idea di base era carina, ma... forse doveva essere sviluppata un po' meglio, tenendo conto del reale tempo che intercorreva tra i due, i loro sentimenti e il contesto.
Una piccola nota, attenta alle virgole spesso ne metti troppe dove non servirebbero.
Spero che non la prenderai a male, è solo un'opinione e spero che seguirai i consigli, perchè comunque hai un buon potenziale. Se dovessi scrivere altro, fammi sapere pure!
A presto,
Chiara.

17/05/14, ore 17:06

Volevi sapere come ho reagito leggendo questa storia, bene: appena è finit mi sono messa a piangere perché mi ero affezzionata a Louis e soprattutto a Harry che non c'entrava nulla... Quindi mi è piaciuta molto ma è stata anche molto triste :(
Ci vediamo stasera <3

14/05/14, ore 22:51

sono in lacrime,cioè bho qui peggio di una fontana..

sei stata bravissima a scrivere e far nascere una storia da un disegno,aw

14/05/14, ore 22:45

Allooooora.
Adesso ho appena fermato le lacrime, ma ok.
Mi trasformo in una critica letteraria lalal
***
Okay.
Come originalità me piasa, partire da una fan art e creare una OS non è facile, e tu l'hai fatto benissimo.
Unica cosa che non mi piace è che i fatti iniziali (circa 1/4 della OS) si svolgono un po' froppo velocemente.
Il resto giuro che l'ho amato.
È scritto bene, senza errori grammaticali o di sintassi, il testo è scorrevole.
Fa piangere quando pensi a Louis che 'si vive una sola volta' e infatti vuole fare cose pericolose prima della sua morte (tipo le montagne russe).
La parte della lettera é scritta benissimo, lì sono scoppiata.
Anche la parte finale non scherza.
Non so che altro dire, a parte complimenti.
Baci
Ohmylarryfeels
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 10:52 pm)

14/05/14, ore 22:41

Hey! Come promesso eccomi qua! Premetto col dire che la storia mi è piaciuta molto, soprattutto la fine quando dice che se non fosse andato in quel bagno sarebbe ancora vivo ma preferisce che sia andata così.
Devo dire che a me in generale non piacciono le storie drammatiche, soprattutto quelle in cui c'è qualcuno malato, ma beh questo non è mica colpa tua eh! Mi piace come è scritta, peró forse il ritmo del racconto è fin troppo veloce, soprattutto nel pezzo del ti amo, che per me lì davvero hai corso un po' troppo lol
Ma a parte questo come ho detto mi è piaciuta ed è scritta bene!
Ci sentiamo - Sgrissi xxx

14/05/14, ore 22:01

No senti. Ti ho già scritto in chat. Ma io non reggo.
Cazzarola. È perfetta. Come le altre d'altronde. Boh. Non ho parole. Addio. Aw. Piango.

14/05/14, ore 21:12

Ti odio. Sto piangendo come una dannata. È peggio di quella volta che lessi sinfobie. Aah. Fottiti. Ti uccido. Mi stai ammazzando. Ti odio. Ah. Aah.

14/05/14, ore 16:33

Oddio, aw.
Dire che ho adorato questa storia è poco xsjeh.
E' scritta bene e adoro la trama.
Che altro dire? La amo ahah.