I wanna be the one to remind you what it is to smile, i will show you what true love can really do.
di weretogether

25/06/14, ore 13:18

Adoro questa storiaa! È davvero molto bella! E questo capitolo è fantastico! Bhe dai, anche se Justin ha la ragazza si capisce che prova attrazione fisica nei confronti di Kylie e viceversa... quindi speriamo che succeda qualcosa molto presto e che quella Sharon si tolga dai piedi!! Haha! Bhe... adesso scappo.. continua così che sei fantastica e scrivi davvero bene! Alla prossima ;)
Swag♡

25/06/14, ore 12:13

non sai quanto mi sta sui coglioni quella sharon, bho mi sa di falsa hahah

04/06/14, ore 21:09

Che bella la storia ti faccio i complimenti sai tu scrivi moltooooooooooo bene e spero che continuerai la storia presto
Cusio!!!

22/05/14, ore 15:43

è bellissimo e scrivi molto bene, adoro le frasi piene di significato che scrivi, sia qui che nell'altra ff di justin ed amy(mi sembra,scusa ma io e i nomi da ricordare siamo due cose diverse ahahah). continua presto perché l'adoro. buona scrittura, ciao bella :*

20/05/14, ore 10:30

Ciao :). Penso che come inizio sia davvero perfetto. Perché ripeto adoro il fatto che sia tutto 'normale' capisci ? Nel senso che non comincia con persone che si presentano che vanno a scuola. È un inizio perfetto. Ed è normale che non ci si possa aspettare che si fidanzino al secondo capitolo. Quindi stai 'scialla' xD! Stai andando bene. Continua presto non vedo l'ora di leggerti:) ciao
Swag ❤️.

19/05/14, ore 22:33

❤ e bellissimo ti giuro mi piace troppo continua questa bellissima storia e ti prego aggiorna presto ❤

17/05/14, ore 22:36

Ciao bellissima,
 partiamo dal fatto che io ho sempre amato le tue storie sia Hope-hold on, pain ends sia The one I can't live without that's you che stai continuando, sono le mie preferite in assoluto! Non penso ti ricordi di me perché ho cambiato nick..
Il prologo mi ha colpita e anche l'introduzione, non voglio dare pareri affrettati ma penso che man mano che la storia si svilupperà sarà davvero molto carine come le altre.
Ti avrò ripetuto 100 volte che io amo il tuo modo di scrivere quindi sono sicura che non mi deluderai.
Aspetto con ansia il primo capitolo, pubblicalo al più presto.
Alla prossima recensione!
Fab.

15/05/14, ore 15:36

Ciao,
Beh, tu hai detto che come prologo non è niente di chè, ma io non la vedo così.
Come inizio è molto promettente, ma soprattutto "normale".

Sei riuscuta ad incuriosirmi, mi hai lasciato con l'amoro in bocca, e adesso voglio assolutamente addolcire questo sapore, e l'unico modo per farlo è aspettare il primo vero capitolo. Perciò appena lo posti, avvisami. Lo leggerò sicuramente.

Passando alla storia, il fatto che lei e Justin si conoscano già mi piace, e anche molto. Per non parlare del fatto che lui ha una mezza relazione con Sharon.
Sono davvero curiosa di sapere come si svilupperà la storia, e voglio anche sapere quali sono le tante idee di cui hai parlato.
In poche parole, tienimi aggiornata perchè ho intenzione di seguire la storia.
Appena finisco di scrivere la recensione la metto tre la seguite.

Non ho mai letto una tua storia, ma da come ho letto nel tua profilo, ho capito che ti piace davvero tanto la scrittura. E' la tua valvola di sfogo e di espessione.
E questa è una cosa meravigliosa. Se ti piace davvero così tanto la scrittura, non abbandonarla mai.

Tornando con i piedi per terra, concludo dicendo, che il tuo stile sembra buono. Anche se ho letto solo il prologo, sarei pronta a mettere le mani sul fuoco.
Sono convinta che non mi deluderai.

Adesso scappo, ho un film che mi aspetta.
Un bacio e alla prossima
-bibersell

14/05/14, ore 21:12

Wow. Ma che cazzo dici !!? Mi fai essere anche volgare per le cazzate che dici. Non fa per niente schifo anzi. Dio è così originale. Davvero. L'ho adorato come inizio. È tipo una giornata normale come tutti i giorni è come dire 'sciallo' davvero l'ho adorato. Ti prego aggiorna presto credo che questa fanfiction sarà un successo. Poi ciò che hai scritto come trama Wow. Davvero è bellissima. 😍😍 continua presto ! Ciao :)
Swag ❤️.

14/05/14, ore 20:48

Amo già questa storia... Era da tantissimo tempo che non scrivevo una recensione, ma la tua storia mi ha fatto venire voglia di dirti quanto bella è.... Aspetto il seguito
Un bacio

14/05/14, ore 19:26

ti ho sempre detto che avrei seguito ogni tua storia ed eccomi qui! È una storia stupenda, non vedo l'ora che aggiorni però io voglio una grande novità a quell'altra storia di Amy e Justin, non far passare tanto tempo ti prego.

14/05/14, ore 17:33

l'introduzione mi piace molto, davvero.
spero che aggiornerai presto. baci M