Brompton Cocktail
di Jales

16/05/14, ore 21:54

Ciao ad entrambe!
Yeyeye, devo rompere a Sah anche qui perché altrimenti non sono contenta!
Io boh, ti ammazzerei quando dici che potrebbe non essere all'altezza delle aspettative. Scherzi?
A parte il fatto che mi piace come descrivi le ambientazioni e i pensieri dei personaggi, trovo la trama proprio interessante! Gates su, uccidi Jeremiah e non parliamone più.
Vbb, sono idiota accettatemi così.
C'è una sola cosa negativa, ovvero: IO COME FACCIO ORA? Come vivo? Voglio il seguito perché penso di essermi già appassionata alla storia e quando Maggie si appassiona, si OSSESSIONA. Quindi preparatevi.
Bon, sopo la recensione alquanto squilibrata, vi lascio, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sarò qui a rompere ancora.
Ciaociaociao c:

-Maggie.

16/05/14, ore 21:45

NO SENTITE E' SPETTACOLARE
ESIGO IL CONTINUO
TI PREGO
VI PREGO
VI SCONGIURO
E' BELLISSIMA QUESTA STORIA E SONO TRPPO CURIOSA DI SAPERE COME ANDRA' A FINIRE CIOE' COME ANDRA' AVANTI
AZRIEL E ALICE VOGLIO SAPERE CHE COMBINERANNO INSIEME CON TUTTI QUEI PIRATI CHE ARGH
AIUTO E' MERAVIGLIOSA
VI STO ODIANDO OK

14/05/14, ore 21:33

Bello, bello, bello!!! <3<3 Mi piace già un sacco, è davvero interessante come prologo!! :') e poi oggi mi stavo guardando simbad ( non chidetemi il perchè e non prendetemi per matta XD) e ho proprio pensato che volevo leggere una ff con gli avenged pirata hahahhahahah quindi siete capitate proprio al momento giusto!! :D dai, faccio la seria per almeno due minuti :) questa storia è stupenda! solo un capitolo e me ne sono innamorata :3 e Zacky il grassottello hahahhahahah stavo morendo :') mentre Gates e Rev, beh sono fighi già da normali, figurati da pirata! ARGHH hhahah continuate prestissimo, bacioni <3<3

14/05/14, ore 21:30

Che dire, la storia sembra molto interessante e mi ha gia stupita. È ammirevole il modo in cui vengono descritte le situazioni e le considerazioni della protagonista. Si, mi piace. Ovviamente, attendo il prossimo capitolo con ansia dato che mi sto aspettando grandi cose. Genialata assurda. I miei più sinceri complimenti!
-SynysterIsTheWay.