when we meet again
di Jongkook_BTS

11/12/16, ore 22:37

Povero kookie non se lo merita T . T .secondo me al posto di Jin sarebbe stato meglio Jimin<3

La storia è davvero bella, mi ha preso bene e si da il caso che fin ora siano entrati in scena tutti i miei bias del gruppo ad eccezione di Jimin che però, a quanto pare, si farà vivo. E poi..... Jin e V?? favoloso li amo assieme.
Il contenuto mi piace molto, ora se posso mi permetto di darti un consiglio, nei discorsi diretti e nei pensieri dei personaggi un linguaggio colloquiale è approriato, quando descrivi però sii un po' più formale e non avere fretta di passare subito ai fatti, altrimenti la storia diventa un po' confusionaria.
Detto questo... Spero di poter leggere il prossimo capitolo ^^
P.S.: non prendere il mio consiglio come una critica (o se lo vuoi definire una critica... che almeno sia costruttiva)
Per ora bye ^^ e in bocca al lupo per la continuazione della FF

E' S-T-U-P-E-N-D-OOOOOOOOOOO!!! *^*
Ho pianto tantissimo quando ho letto di cosa è successo a Kookie e che adesso è sulla sedia a rotelle!! :'( Povero cucciolo..
Però sono contenta che l'operazione sia andata bene!! :)
Anche questo capitolo lo amo, e spero di poter leggere il continuo!
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà! *^*
Tae è dolcissimo >w< l'ho sempre detto che è un coccolone!! xD
E quando ho letto la parte in cui Jin sbatte contro la porta Tae, mi è tornata in mente la scena del making di no more dream jap version, dove sbatte contro gli armadietti Jimin e J-Hope ahahah xD
Aspetto il prossimo capitolo curiosissima di sapere cosa succederà!! *^*

Baci :3

25/06/14, ore 00:30

Ciao ^^
Innanzitutto, vorrei iniziare dicendo che Kookie e Tae sono anche i miei Bias <3 ahahah quindi è un motivo in più per amare questa ff!! :3
E sì, li shippo parecchio insieme, sono troppo teneri!!
*coffcoff-torna seria*
Mi piace molto questa ff, leggendola mi fa provare un sacco di emozioni, e adoro le ff così!! *^*
Ho immaginato ogni singola scena, e quando ho letto dell'incidente di Kookie, mi si è gelato il sangue nelle vene (nel senso che ho visto la scena come se la vedessi nella realtà e io fossi Tae) xD
Adoro anche il fatto che più vado avanti a leggere più mi viene voglia di sapere come continua!! *^*
Almeno questo è quello che penso io!! xD
Scrivi davvero molto bene!! *__*
Adesso vado a leggere il secondo capitolo!! *curiosissima*
Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra Tae e Jin, e Tae e Kookie <3

Spero di non averti annoiato con la mia recensione!! ^^""
Baci :3

20/05/14, ore 21:48

NOO, KOOKIE~! ;_;
Sai Taehyung e Jungkook sono pure i miei bias e..sì, li shippo. La trama mi piace e pure il capitolo! ^^
Aspetto di leggere il secondo :)

19/05/14, ore 11:30

Ciao, primo capitolo letto mi piace il legame che hanno kook e V. Anche se V e Jin mi piacciono di più XD è una tematica comunque delicata quella che hai scelto, aspetto il seguito!