Una questione di ...corna.
di LORIGETA

23/01/12, ore 23:00

troppo divertente lori... ma non è finita???? accidenti ti odioooooo

23/01/12, ore 22:48

oddio che ridere... non riesco a smettere..... goten è fantastico è uno dei miei personaggi preferiti, totalmente innocente e ingenuo... a combinato proprio un bel kasino!

19/09/08, ore 23:34

Ciaoooo!! ^^^ Me non patteggia precisamente per questa sezione, benchè DB sia il suo animep referito da quando ha 4 anni XD Però posi dirti che come ficccy è carina sisi !XD!D Se la continui mi contatti eme loo dici X!D Thanks ciaooo!!

03/08/08, ore 18:45

Tadadadaadada!!!! Sono tornata da Prato (E potevi anche rimanerci...Ndvoi)e subito recensisco questo capiotlo lungo lungo =) Bellissimo, on c'è che dire =) Mamma mia che caldo(sto svasando...) Bacioni, alla prossima, Mary

01/08/08, ore 15:29

Oddio Lory che dire è bellissima questa fic sono morta dalle risate! Non vedo l'ora di leggere il seguito nel frattempo ti auguro buone vacanze, ciao

01/08/08, ore 13:01

XD XD sei troppo brava e fortissima questa fic XD,mamma sn skiantata dal ridere, tutto questo macello x colpa di goku XD, ma goku xk nn ti lavi i capelli sn disgustata -_-", mi fai cuasi paura...O.O sette anni ke nn ti lavi,ble è__è cossaaaaaaaa?? gokuu vai a farti la doccia XD, tanto presto lo sentirai da chichi.Ancora complimenti ^^, agg appena puoi ^^ baci baci

01/08/08, ore 12:30

ahahaha troppo bella...sei bravissima...è bellissimo questo capitolo...aspetto ansiosa il prossimo ciauzzzz un bacione elisa

01/08/08, ore 11:31

Che carina questa fic. Un sacco di equivoci che rendono la situazione davvero divertente. Povero Goku! Comunque bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! Baci, a presto!

01/08/08, ore 11:13

Perdonami per non aver recensito prima ma, me n'ero dimenticata ^__^" Beh, che dire, ci hai offerto un'altra delle tue bellissime opere e te ne sono grata. Ok sarai stufa di sentirti dire che sei bravissima ma io te lo dico lo stesso u_u Passando alla storia: non vedo l'ora di sapere la faccia che farà Chichi quando capirà che è lei la fonte di tutto quello scompiglio. E goku? Come prenderà l'idea di trasformarsi in un demone? xD Ma dai povero Vegeta (io che ho pietà del Principe? o.o devo stare male di sicuro ò.ò) Bulma non ha fiducia nella sua forza ( o meglio sa, giustamente, che contro Goku Vegeta è destinato a perdere u_u). Aggiorna presto, sono curiosissima <3 Complimenti di nuovo u.u

29/07/08, ore 19:02

ahahahhahahhahaha XD poverini tutti XD per una stupida frase detta da Chichi stanno impazzendo XD troppo bella quest idea lory!!! complimenti^^ ti prego devi agigornare prestissimo perche (scusa gli errori, ma sono in Romania come ben sai e questa tastiera senza apostrofi, lettere accentate e quant altro mi fa dannare!!) sono troooooppo curiosa **
bellissimo come sempre lo stile! l aggiungo ai preferiti, e troppo bella!!! baci, Claudia

29/07/08, ore 13:24

ciao Lory scusa se mi faccio sentire poco... appena riesco cmq seguo sempre le tue magnifiche fic^_^ questa direi che è molto divertente =) sei bravissima!!! continua prsto

29/07/08, ore 11:22

ahaha troppo forte questa fic, davvero complimenti **, sei una magnifica scrittrice **,questa fic è stupenda x questo finisce tra i miei preferiti **, sei troppo brava, agg presto , baci baci

28/07/08, ore 17:50

Chiedo scusa se non ho recensito prima^^ Questa storia già all'inizio ha preso una piega interessante, haahahahaha immagino Goku con le corna da cervo hahaahahahahahahaahahha Ok basta o qui mi rinchiudono. Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacione, Mary

28/07/08, ore 17:25

ahahahahah! POvero Veggy! Hi hi hi lori secondo me sarai crudele!!!

28/07/08, ore 15:59

è bellissima come fanfiction!!!l'inizio è avvincente!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...chissà se al nosto goku spunteranno veramnte le corna!!ahaha ciao ciao ti saluto baci elisa