Bloody Mary
di boy

19/03/15, ore 23:23

Bella storia molto inquietante anch'io la conoscevo la leggenda lo scoperta vedendo la puntata di ghost whisperer non so tu lo conosca e non so dove tu abbia scoperta comunque veramente brava

06/07/14, ore 20:35

Ehi :) devo proprio farti i miei complimenti, la tua one shot è davvero bellissima. Avevo già sentito parlare della leggenda di Bloody Mary, ma tu l'hai interpretata in un modo fantastico. Il tuo modo di scrivere mi ha subito appassionata. Fantastico! :)

02/06/14, ore 12:14

Ho sentito molte volte questa storia,ma tu l'hai descritta in un modo...wow😦
Veve2703

27/05/14, ore 21:30

Ciao, devo dire che questa OS mi piace molto. L'unica critica che posso dare è la lunghezza che,  purtroppo, è scarsa. Avrei voluto leggere qualcosa di più dettagliato, magari una descrizione più ampia dei due corpi alla fine, ma nel complesso mi piace molto, hai fatto davvero un ottimo lavoro :)

15/05/14, ore 11:01

Ciao, pensavo che fosse un racconto da quattro soldi leggendo il titolo, beh mi sbagiavo, la tua storia é davvero molto bella e inquietante.

14/05/14, ore 19:52

Ehi!
E' davvero carina,però sempra molto la puntata di Bloody Mary della serie televisiva Ghost Whisperer.

14/05/14, ore 18:27

Molto bello e avvincente, inquietante soprattutto la figura del padre della bambina. Sapendo che la figlia sarebbe morta ha preferito rendere le cose più facili con la consguenza di moltiplicare la tragedia. A volte dimentichiamo come alcune malattie che hanno al giorno d'oggi una cura (per il tifo esiste un vaccino da oltre 60 anni) in tempi passati erano mortali. La descrizione della bambina con i capelli corvini sul viso fa molto Ringu quindi avrei preferito un'altra descrizione, ma va bene lo stesso. Ottimo!