It was only just a dream
di _E r i s_

12/04/16, ore 16:50

Volevo leggere qualche tua fic vecchia ed ecco che ho trovato questa.
Allora. Ecco.
É meravigliosa!
Mi stavo mettendo a piangere leggendola. É scritta benissimo. Davvero complimenti!
Eri bravissima anche poco dopo la tua iscrizione!
Ladycchan

07/06/14, ore 22:42

Questa è ancor più triste dell'altra.
Mi dispiace per Naruto.
Se proprio deve morire come si dice in giro, sarebbe bello se morisse così.
A presto.

06/06/14, ore 18:35

Hai preso il titolo dalla canzone, vero?
:( è bella peròè triste.
E' ambientato nella guerra vero?
Molti pensano che muoia contro Sasuke, ma nel 66 Sasuke torna buono, grazie a Dio!:)
Bellissima!

24/05/14, ore 00:23

Riciao :) Anche questa storia mi è davvero piaciuta, tristissima ma bella allo stesso tempo :) Povero Naruto :( Bhe se non altro è morto tra le braccia di Sakura però è stato davvero triste T_T Complimenti anche questa è scritta molto bene ed è anche commovente ^_^ NekoKya

14/05/14, ore 20:03

Posso dire che è bellissima anche se dannatamente triste? :'( Un momento davvero da lacrime, scritto con una semplicitá che ne sottolinea la drammaticitá, io la vedo cosí. Basta poco per descrivere una situazione simile, per me lo hai fatto benissimo! Complimenti davvero, finirá tra le preferite! :))

14/05/14, ore 18:22

*si soffia per l'ennesima volta il naso* TT^TT
Sai è proprio cosí che me la immagino la morte di Naruto. (che spero non avverrá)
Insomma Sasuke per lui è come un fratello e vederlo morto *si soffia il naso* sarebbe bluttishimo.
La fiction è scritta molto bene sopratutto il pezzo finale, e che dire di Sakura...*scoppia in lacrime* è amara e dolce questa fict (la NaruSaku è la coppia a cui sono piú affezzionata).
Alla prossima
_Sunshine liar_
(Recensione modificata il 14/05/2014 - 06:29 pm)