Si può dipendere da qualcosa che ti uccide?
di luxvato

20/05/14, ore 16:59

Obsidian!Obsidian!Obsidian! Obsidian!
Una FanFic sui ragazzi che si rifà ad Onsidian *-* #applausi# la tua è la prima FF sui ragazzi che leggo, prima di ora nessuna aveva attirato la mia attenzione; tutte normali e blablabla...
Anyway: brava brava :3 Adesso, mi toccherà aspettare il continuo (fallo presto)
Un bacio,

Isil.

P.s: anche io sto scrivendo una FF sui ragazzi, se ti va passa a dare un'occhiata. Mi farebbe piacere :3

19/05/14, ore 13:31

Eccomi cara :)
Allora, non posso ancora dire molto ma la tua storia mi piace. L'idea diversa mi incurosisce percio non vedo l ora di seguirla, capirci di piu ed emozionarmi grazie al tuo modo meraviglioso di scrivere. Sei bravissima, sono contenta che hai iniziato una nuova ff :')
Un bacio!
Sophie

19/05/14, ore 13:07

Ciaoo c:
scusa per il ritardo, ormai lo sai che io sono una ritardataria cronica (?) hahah
finalmente ti sei decisa a pubblicare la storia ��
come ti ho già detto, a me l'idea sembra figa e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c: anche se dovrò aspettare un po' .-.
ti ho già detto anche che vedo che ti sei migliorata nello scrivere yaay (?) hahha
non so più cosa dire hahah avvertimi quando aggiorni, un bacio ❤

16/05/14, ore 21:30

Bene,bene,bene! 1 Sono contentissima che tu sia tornata a scrivere perchè sai come la penso sul tuo modo di scrivere. 2 La trama mi incuriosisce molto e quindi aspetterò il 1 capitolo.Vabbeh spero di aver detto tutto quindi mi disintegro.Ciaoo bellaa xx:)

ps. avvisami quando aggiorni,grazie.:)

16/05/14, ore 09:37

Ehii!! :) inizio col dire che sono contenta che tu mi abbia avvertito che stavi scrivendo una nuova storiaa :)
Mi ha colpito moltissimo questa poi io amo il genere fantasy anche se la saga nn la conosco ma mi fido.
Continuala ti pregoooo!!!! Mi ero innamorata già di 3000 miles e isn't a goodbye infatti le avrò riletta un sacco di volte, spero di innamorarmi anche di questa storia! :) un bacione <3

15/05/14, ore 22:12

Dee del mio cuore, ma è ovvio che la storia deve andare avanti eh. Mi devi tenere compagnia per tutta l'estate hahahah. Comunque, sta saga non la conosco, ma mi fido di te e, si, mi ha incuriosito tantissimo questo inizio! "Amore sovrannaturale" e mi sa che ne vedremo delle belle(?) Già sembrano due personaggi che non possono fare a meno uno dell'altro...aspetto con ansia. Alla prossima x

14/05/14, ore 21:32

Ciaooo allora inizio col dire che sono felice che sei tornata *^* perche io mi ero innamorata di 3000 miles e I Isn't a Goodbye.Mi affascina che questa sia fantasy e posso solo dire woow.Di fantasy ho letto solo una sui ragazzi e questa e la seconda e non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo.Avvertimi quando aggiorni baci Lele. :) <3