Destiny
di Eos BiancaLuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/08, ore 18:04

oddio è stupenda m sn venute le lacrime agli occhi....non vedo l'ora ke la continui mi piace trpp..ciauuu ^_^

04/08/08, ore 15:55

Eccomi qui a recendisre anche questo capitolo, è molto bello, ormai mi sono appassionata alla tua FF!!!Ora vado a presto e aggiorna presto!!!

03/08/08, ore 08:50

Moltooooooooo bellooooooooo anche questo capitolo..mi incuriosisce la cosa del sogno..continuala presto..baci!!!

31/07/08, ore 23:28

è bellina mi piace voglio vedere il seguito!!cobntinuala prestoo!!ciauuu kiss ^_^

31/07/08, ore 20:23

Oh carissima! Molto meglio davvero con i codici inseriti, sapevo di essermi dimenticata di avvertirti di qualcosa, ma alla fine tutto risolto, visto? Che tragedia questo concerto rimandato, ci siamo rimaste male tutte quante, e io ricordo bene che la mia reazione è stata pressocchè la stessa di Elisa, ma ho solo lacrimato, senza singhiozzi. Pensare Bill sofferente e leggere i commenti delle fan arrabbiate mi faceva malissimo. Pensavo solo alla sua salute, e al fatto che non avrei potuto ascoltare la sua voce il giorno tanto atteso. Ma alla fine il concerto c'è stato ed è stato anche bellissimo, quindi i ragazzi si sono riscattati alla grande. Brava, questa storia è carina perchè è vera, e reale. Anche il fatto che si parla romano (che di solito in una fan fiction non è il massimo da leggere) a me ha fatto un bell'effetto d'insieme. Siamo noi, fan italiane, esattamente come siamo, e da questo capitolo si vede un sacco che c'è del reale nella tua storia. Aspetto il seguito, eh? Non farci aspettare troppo! ;-)

31/07/08, ore 16:29

C'è tu in pratica stai scrivendo la mia storia, tranne che per il motivo che "per fortuna che Bill si è ammalato" è brutto da dire ma è così, almeno sono riuscita ad andarlia avedere a Modena...va be aggiorna prestoooooooo

29/07/08, ore 18:32

Ciaoooooooooooo...molto coinvolgente questo inizio...sembra molto la "mia" storia x i biglietti, comunque continuala prestooooooooo!!! ciaooooo

28/07/08, ore 22:46

ciau mi è piaciuto mlt il primo capitolo di questa storia, è molto interessante. Mi raccomando aggiorna presto xkè voglio leggere il continuo!!!!! anke xkè i tokio hotel sn sempre nel mio cuore anke se sn una "ex fan"...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]